• Pulcini GIR.C
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 0
  • Empoli


BAGNO A RIPOLI: De Carlo A., De Carlo N., Ricci, Torri, Renzi, Caselli, Ben Moussa, Baldesi. All.: Renzi-Ghinazzi.
EMPOLI: Baragatti, Bertolini, Cappellini, Collecchi, Danieli, Donati, Picchi, Ricci, Romani, Seriani, Venturini, Zefi, Matalone.

RETI: De Carlo N., Renzi.
NOTE: 2-0, 0-0, 0-0



Partita di cartello ai Ponti di Bagno a Ripoli tra due delle squadre più forti del girone C. In una splendida mattinata di sole, Bagno a Ripoli ed Empoli danno vita a un incontro spettacolare e dagli alti contenuti tecnici. I primi minuti sono di marca empolese, con gli azzurri che impostano belle trame sulla trequarti avversaria, senza però impensierire più di tanto la retroguardia avversaria. I locali, in una ripartenza, trovano il vantaggio, con un bel tiro dalla tre quarti di capitan De Carlo che scavalca il portiere in uscita. Da quel momento c'è solo una squadra in campo che comanda le operazione e va vicino al raddoppio, due volte con Renzi che prima obbliga il portiere ospite ad una spettacolare uscita, poi colpisce il palo. È poi Ben Moussa che su azione insistita e corale colpisce per la seconda volta il palo della porta avversaria. Il terzo legno dei locali è colpito ancora da Renzi che, lanciato da Torri, centra la traversa empolese con un gran sinistro a girare. Ma prima della fine il Bagno a Ripoli trova il meritato raddoppio grazie a una discesa di Caselli che scodella sul secondo palo dove Renzi non può fare altro che insaccare. Il secondo e terzo tempo finiscono a reti bianche grazie anche alle belle parate dei portieri di entrambe le squadre, ma è soprattutto De Carlo A. a salvare in più occasioni la sua porta. Da ricordare anche la prestazione di Ricci, sempre più importante, e di Baldesi per la sicurezza mostrata in campo contro un avversario di valore, infine Torri e Caselli, fari di centrocampo.

BAGNO A RIPOLI: De Carlo A., De Carlo N., Ricci, Torri, Renzi, Caselli, Ben Moussa, Baldesi. All.: Renzi-Ghinazzi.<br >EMPOLI: Baragatti, Bertolini, Cappellini, Collecchi, Danieli, Donati, Picchi, Ricci, Romani, Seriani, Venturini, Zefi, Matalone.<br > RETI: De Carlo N., Renzi.<br >NOTE: 2-0, 0-0, 0-0 Partita di cartello ai Ponti di Bagno a Ripoli tra due delle squadre pi&ugrave; forti del girone C. In una splendida mattinata di sole, Bagno a Ripoli ed Empoli danno vita a un incontro spettacolare e dagli alti contenuti tecnici. I primi minuti sono di marca empolese, con gli azzurri che impostano belle trame sulla trequarti avversaria, senza per&ograve; impensierire pi&ugrave; di tanto la retroguardia avversaria. I locali, in una ripartenza, trovano il vantaggio, con un bel tiro dalla tre quarti di capitan De Carlo che scavalca il portiere in uscita. Da quel momento c'&egrave; solo una squadra in campo che comanda le operazione e va vicino al raddoppio, due volte con Renzi che prima obbliga il portiere ospite ad una spettacolare uscita, poi colpisce il palo. &Egrave; poi Ben Moussa che su azione insistita e corale colpisce per la seconda volta il palo della porta avversaria. Il terzo legno dei locali &egrave; colpito ancora da Renzi che, lanciato da Torri, centra la traversa empolese con un gran sinistro a girare. Ma prima della fine il Bagno a Ripoli trova il meritato raddoppio grazie a una discesa di Caselli che scodella sul secondo palo dove Renzi non pu&ograve; fare altro che insaccare. Il secondo e terzo tempo finiscono a reti bianche grazie anche alle belle parate dei portieri di entrambe le squadre, ma &egrave; soprattutto De Carlo A. a salvare in pi&ugrave; occasioni la sua porta. Da ricordare anche la prestazione di Ricci, sempre pi&ugrave; importante, e di Baldesi per la sicurezza mostrata in campo contro un avversario di valore, infine Torri e Caselli, fari di centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI