- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Amiatina
-
0 - 1
- Siena Nord
AMIATINA: Radu, Pizzetti G., Tondi A., Fabbrini Matteo, Visconti, Pizzetti A., Tondi T., Leli, Fabbrini F., Cappelletti, Pitzeri. A disp.: Sbrilli, Telloli, Piccini. All.: Massimiliano Prezzolini.
SIENA NORD: Bernardi, Giusti, Famiracoli, Amodeo, Razzi, Favilli, Ricci, Danielli, Pandolfi, Pinti, Buruiana. A disp.: Saracini, Brandini, Vannoni, Nicosia, Rossi, Bertagnini, Pucci. All.: Mario Papi.
RETE: Danielli.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Il Siena Nord si impone di misura sull'Amiatina. La formazione locale, privata all'ultimo secondo di capitan Mammolotti, un elemento fondamentale per l'undici titolare di mister Prezzolini, entra in campo con un po' di timidezza, capitolando dopo appena 5 minuti di gioco a causa del gol di Danielli, bravo a rubar palla al limite dell'area e scaricare in rete col sinistro. Il gol segnato carica ulteriormente i ragazzi guidati da mister Papi, che con Favilli colpiscono una sfortunata traversa. Sul fronte opposto inizia progressivamente a venire fuori un'Amiatina propositiva che con Fabbrini F. e Leli va vicina al gol del pareggio. Nella ripresa si registra qualche occasione per parte: per l'Amiatina il più pericoloso è Fabbrini Matteo, che sfiora la traversa con un'insidiosa punizione da dentro area, mentre per il Siena Nord è Ricci ad avere la più chiara occasione da rete, calciando fuori a fil di palo dalla destra. Niente da segnalare invece nell'ultima frazione di gioco, in cui il protagonista è sicuramente l'equilibrio.
Calciatoripiù: Tondi A. (Amiatina). Danielli (Siena Nord).
AMIATINA: Radu, Pizzetti G., Tondi A., Fabbrini Matteo, Visconti, Pizzetti A., Tondi T., Leli, Fabbrini F., Cappelletti, Pitzeri. A disp.: Sbrilli, Telloli, Piccini. All.: Massimiliano Prezzolini.<br >SIENA NORD: Bernardi, Giusti, Famiracoli, Amodeo, Razzi, Favilli, Ricci, Danielli, Pandolfi, Pinti, Buruiana. A disp.: Saracini, Brandini, Vannoni, Nicosia, Rossi, Bertagnini, Pucci. All.: Mario Papi.<br >
RETE: Danielli.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Il Siena Nord si impone di misura sull'Amiatina. La formazione locale, privata all'ultimo secondo di capitan Mammolotti, un elemento fondamentale per l'undici titolare di mister Prezzolini, entra in campo con un po' di timidezza, capitolando dopo appena 5 minuti di gioco a causa del gol di Danielli, bravo a rubar palla al limite dell'area e scaricare in rete col sinistro. Il gol segnato carica ulteriormente i ragazzi guidati da mister Papi, che con Favilli colpiscono una sfortunata traversa. Sul fronte opposto inizia progressivamente a venire fuori un'Amiatina propositiva che con Fabbrini F. e Leli va vicina al gol del pareggio. Nella ripresa si registra qualche occasione per parte: per l'Amiatina il più pericoloso è Fabbrini Matteo, che sfiora la traversa con un'insidiosa punizione da dentro area, mentre per il Siena Nord è Ricci ad avere la più chiara occasione da rete, calciando fuori a fil di palo dalla destra. Niente da segnalare invece nell'ultima frazione di gioco, in cui il protagonista è sicuramente l'equilibrio. <b>
Calciatoripiù: Tondi A.</b> (Amiatina). <b>Danielli</b> (Siena Nord).