- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Chianti Banca Monteriggioni
-
7 - 0
- Amiatina
CHIANTI B.MONTERIGGIONI: Poggialini, Barbieri, Resti, Pulcinelli, Maffei, Balleggi, Aprile, Merola, Pastorelli, Hoxha Francesco, Bianciardi. Entrati: Stefanelli, Brogi, Cangiolini, Papini, Minghi, Hoxha Emanuel. All.: Carlo Caramanico.
AMIATINA: Radu, Pizzetti G., Sani, Brilli, Conti, Tondi A., Tondi T., Lelli, Fabbrini, Cappelletti, Pitseri. Entrati: Pizzetti A., Telloli. All.: Massimiliano Prezzolini.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Pastorelli 4, Aprile, Merola, Cangiolini.
NOTE: Parziali: 4-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Match senza storia quello tra Monteriggioni e Amiatina, con i padroni di casa che si aggiudicano i tre tempi e segnano ben sette reti davanti a una formazione ospite che può solo cercare di limitare i danni. Trascinati da uno scatenato Pastorelli (quattro reti e due assist per lui), i ragazzi di Caramanico dominano fin dal fischio d'avvio. In effetti già la prima frazione è chiusa sul 4-0. Ad aprire le marcature di pensa Pastorelli con una botta ravvicinata, cui fa seguito ancora un sigillo di Pastorelli. Il 3-0 è firmato da Merola con una parabola che scavalca il portiere ospite. Il poker è invece di Aprile, innescato da Pastorelli. Più equilibrata la ripresa, in cui l'Amiatina tiene meglio il campo e incassa soltanto una rete, quella segnata di nuovo da Pastorelli. Altre due marcature locali nel terzo tempo: prima ci pensa Pastorelli per la rete più bella del pomeriggio con un diagonale da sinistra che si infila sotto l'incrocio opposto. Poi lo stesso Pastorelli consegna a Cangiolini l'assist per il 7-0 che chiude il ricco tabellino.
Calciatoripiù: Lelli (Amiatina); Pastorelli, Hoxha Francesco, Merola, Bianciardi (Monteriggioni)
CHIANTI B.MONTERIGGIONI: Poggialini, Barbieri, Resti, Pulcinelli, Maffei, Balleggi, Aprile, Merola, Pastorelli, Hoxha Francesco, Bianciardi. Entrati: Stefanelli, Brogi, Cangiolini, Papini, Minghi, Hoxha Emanuel. All.: Carlo Caramanico.<br >AMIATINA: Radu, Pizzetti G., Sani, Brilli, Conti, Tondi A., Tondi T., Lelli, Fabbrini, Cappelletti, Pitseri. Entrati: Pizzetti A., Telloli. All.: Massimiliano Prezzolini.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Pastorelli 4, Aprile, Merola, Cangiolini.<br >NOTE: Parziali: 4-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.
Match senza storia quello tra Monteriggioni e Amiatina, con i padroni di casa che si aggiudicano i tre tempi e segnano ben sette reti davanti a una formazione ospite che può solo cercare di limitare i danni. Trascinati da uno scatenato Pastorelli (quattro reti e due assist per lui), i ragazzi di Caramanico dominano fin dal fischio d'avvio. In effetti già la prima frazione è chiusa sul 4-0. Ad aprire le marcature di pensa Pastorelli con una botta ravvicinata, cui fa seguito ancora un sigillo di Pastorelli. Il 3-0 è firmato da Merola con una parabola che scavalca il portiere ospite. Il poker è invece di Aprile, innescato da Pastorelli. Più equilibrata la ripresa, in cui l'Amiatina tiene meglio il campo e incassa soltanto una rete, quella segnata di nuovo da Pastorelli. Altre due marcature locali nel terzo tempo: prima ci pensa Pastorelli per la rete più bella del pomeriggio con un diagonale da sinistra che si infila sotto l'incrocio opposto. Poi lo stesso Pastorelli consegna a Cangiolini l'assist per il 7-0 che chiude il ricco tabellino.<br ><b>
Calciatoripiù: Lelli </b>(Amiatina);<b> Pastorelli, Hoxha Francesco, Merola, Bianciardi</b> (Monteriggioni)