• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Virtus Poggibonsi
  • 1 - 5
  • Chianti Banca Monteriggioni


VIRTUS POGGIBONSI: Dahriu, Cerasa, Cacciatore, Bernardini, Oliviero, Ruri, Alessi, Pertici, Renzi, Zuccarelli, Bracali. A disp.: Scali, De Marco, Arzilli, Cipriani. All.: Gianni Prostamo.
CH.B. MONTERIGGIONI: Aprile, Resti, Lapini, Pulcinelli, Barbieri, Merola, Bianciardi, Del Toro, Pastorelli, Hoxha, Balleggi. A disp.: Brogi, Cellai, Cinatti, Steffanelli, Rizzo. All.: Carlo Caramanico.

RETI: Cerasa; Hoxha 4, Aprile.
NOTE: Parziali: 0-2; 0-2; 1-1. Risultato Figc: 1-3.



Netta affermazione del Monteriggioni a Poggibonsi. Il mattatore dell'incontro è stato sicuramente Francesco Hoxha, che, realizzata una doppietta nel primo tempo con una conclusione a girare e un tocco ad anticipare l'uscita del portiere, l'ha messa dentro altre due volte nella ripresa, battendo Dahriu con una conclusione che si è insaccata all'incrocio dei pali e infine al termine di un ottimo spunto individuale. Nell'ultima frazione di gioco il Monteriggioni è andato ancora a segno con un tiro rasoterra di Aprile, mentre, sul fronte opposto, la Virtus ha risposto con un delizioso pallonetto di Cerasa, che ha ripristinato così l'equilibrio del parziale. Nonostante la sconfitta, si è trattato di una prima gara a undici positiva per i ragazzi di mister Prostamo contro una squadra di qualità come il Chianti Banca Monteriggioni guidato da Caramanico.
Calciatoripiù: Cerasa, Oliviero
(Virtus Poggibonsi). Hoxha (Ch.B. Monteriggioni).

VIRTUS POGGIBONSI: Dahriu, Cerasa, Cacciatore, Bernardini, Oliviero, Ruri, Alessi, Pertici, Renzi, Zuccarelli, Bracali. A disp.: Scali, De Marco, Arzilli, Cipriani. All.: Gianni Prostamo.<br >CH.B. MONTERIGGIONI: Aprile, Resti, Lapini, Pulcinelli, Barbieri, Merola, Bianciardi, Del Toro, Pastorelli, Hoxha, Balleggi. A disp.: Brogi, Cellai, Cinatti, Steffanelli, Rizzo. All.: Carlo Caramanico.<br > RETI: Cerasa; Hoxha 4, Aprile.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 0-2; 1-1. Risultato Figc: 1-3. Netta affermazione del Monteriggioni a Poggibonsi. Il mattatore dell'incontro &egrave; stato sicuramente Francesco Hoxha, che, realizzata una doppietta nel primo tempo con una conclusione a girare e un tocco ad anticipare l'uscita del portiere, l'ha messa dentro altre due volte nella ripresa, battendo Dahriu con una conclusione che si &egrave; insaccata all'incrocio dei pali e infine al termine di un ottimo spunto individuale. Nell'ultima frazione di gioco il Monteriggioni &egrave; andato ancora a segno con un tiro rasoterra di Aprile, mentre, sul fronte opposto, la Virtus ha risposto con un delizioso pallonetto di Cerasa, che ha ripristinato cos&igrave; l'equilibrio del parziale. Nonostante la sconfitta, si &egrave; trattato di una prima gara a undici positiva per i ragazzi di mister Prostamo contro una squadra di qualit&agrave; come il Chianti Banca Monteriggioni guidato da Caramanico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cerasa, Oliviero</b> (Virtus Poggibonsi). <b>Hoxha </b>(Ch.B. Monteriggioni).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI