- Pulcini GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 9
- Scandicci
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Sodini, Pondi Gabriele, Somigli M., Somigli A., Massi, Venuto, Cesari, Liccardo, Peluso, Pondi Giovanni, Tempestini, Falcini, Innocenti, Saudino. All.: Maurizio Vaggelli.
GIOV.SCANDICCI: Di Costanzo, Lazzerini, Nikaj, Urzi, Uzuriaga, Vignozzi, Calbi, Brazzini, Burchielli. All.: Maurizio Bartalesi.
RETI: Nikaj, Brazzini, Urzi, Vignozzi, Calbi 2, Uzuriaga 3.
NOTE: 0-2; 0-3; 0-4. Punteggio FIGC 0-3.
Lo Scandicci supera agevolmente in trasferta l'Audax Rufina al termine di una partita ben condotta dall'inizio alla fine, senza che il risultato sia mai messo in discussione. La squadra di casa ha cercato di contrastare come ha potuto gli avversari, ma le buone parate dei due portieri Cerchiai e Pondi Giovanni non hanno potuto evitare il pesante passivo, mentre fra gli ospiti l'attento Di Costanzo ha passato tre tempi tranquilli. Il primo tempo vede lo Scandicci premere subito con insistenza e dopo le varie conclusioni di Lazzerini ed Uzuriaga, sblocca il risultato con Nikaj, che sfrutta al meglio il suggerimento dalla destra di Urzi. I padroni di casa cercano di reagire, in particolare con Venuto, Somigli A. e Saudino, ma non riescono ad essere pericolosi e subiscono ancora le iniziative avversarie, dove i più attivi sono Nikaj, Uzuriaga e Lazzerini. Gli ospiti prima dello scadere del tempo passano ancora con un destro d'Uzuriaga, che raccoglie un passaggio di Nikaj dalla destra. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia e gli ospiti allungano subito con Brazzini su invito d'Urzi dalla destra, poi hanno ancora varie occasioni per incrementare il vantaggio con Nikaj e Burchielli. L'Audax si affida ad iniziative personali per allentare la pressione, come nelle occasioni di Massi e Cesari, ma l'inerzia della partita non cambia. Gli ospiti riescono a segnare ancora due reti, la prima con Urzi al termine di una veloce verticalizzazione sulla destra e la seconda con Calbi, che finalizza di destro l'invito di Brazzini dalla sinistra. Il terzo tempo si apre con un'iniziativa di Somigli per la squadra di casa, senza esito, ma gli ospiti riprendono subito il comando delle operazioni e confezionano una serie d'azioni importanti che gli consentono di segnare ancora quattro reti. Per primo è Lazzerini che ci prova con un'azione personale sulla sinistra, ma la sua conclusione di destro trova la pronta opposizione di Cerchiai che devia oltre il fondo. Lo Scandicci insiste e passa ancora con Vignozzi, che realizza con un destro a fil di palo, con Uzuriaga, che finalizza un'azione corale e con Calbi, al termine di una bella iniziativa personale. Gli ospiti sono ancora pericolosi più volte con Burchielli e Lazzerini, ma è Uzuriaga che fissa il risultato sullo 0-9 al termine dell'ennesima veloce verticalizzazione. I ragazzi di Vaggelli hanno dimostrato molta buona volontà, ma non è bastata per contrastare efficacemente gli avversari. Il gruppo di Bartalesi ha sempre avuto l'iniziativa e ha controllato agevolmente la partita in ogni parte del campo.
Calciatoripiù: nell'Audax Rufina Saudino e Pondi Gabriele per l'impegno, Pondi Giovanni sia per l'impegno che per la continuità; nello Scandicci Burchielli per l'impegno, Urzi per la continuità e per la rete, Uzuriaga per la sua tripletta.
S.L.
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Sodini, Pondi Gabriele, Somigli M., Somigli A., Massi, Venuto, Cesari, Liccardo, Peluso, Pondi Giovanni, Tempestini, Falcini, Innocenti, Saudino. All.: Maurizio Vaggelli. <br >GIOV.SCANDICCI: Di Costanzo, Lazzerini, Nikaj, Urzi, Uzuriaga, Vignozzi, Calbi, Brazzini, Burchielli. All.: Maurizio Bartalesi.<br >
RETI: Nikaj, Brazzini, Urzi, Vignozzi, Calbi 2, Uzuriaga 3.<br >NOTE: 0-2; 0-3; 0-4. Punteggio FIGC 0-3.
Lo Scandicci supera agevolmente in trasferta l'Audax Rufina al termine di una partita ben condotta dall'inizio alla fine, senza che il risultato sia mai messo in discussione. La squadra di casa ha cercato di contrastare come ha potuto gli avversari, ma le buone parate dei due portieri Cerchiai e Pondi Giovanni non hanno potuto evitare il pesante passivo, mentre fra gli ospiti l'attento Di Costanzo ha passato tre tempi tranquilli. Il primo tempo vede lo Scandicci premere subito con insistenza e dopo le varie conclusioni di Lazzerini ed Uzuriaga, sblocca il risultato con Nikaj, che sfrutta al meglio il suggerimento dalla destra di Urzi. I padroni di casa cercano di reagire, in particolare con Venuto, Somigli A. e Saudino, ma non riescono ad essere pericolosi e subiscono ancora le iniziative avversarie, dove i più attivi sono Nikaj, Uzuriaga e Lazzerini. Gli ospiti prima dello scadere del tempo passano ancora con un destro d'Uzuriaga, che raccoglie un passaggio di Nikaj dalla destra. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia e gli ospiti allungano subito con Brazzini su invito d'Urzi dalla destra, poi hanno ancora varie occasioni per incrementare il vantaggio con Nikaj e Burchielli. L'Audax si affida ad iniziative personali per allentare la pressione, come nelle occasioni di Massi e Cesari, ma l'inerzia della partita non cambia. Gli ospiti riescono a segnare ancora due reti, la prima con Urzi al termine di una veloce verticalizzazione sulla destra e la seconda con Calbi, che finalizza di destro l'invito di Brazzini dalla sinistra. Il terzo tempo si apre con un'iniziativa di Somigli per la squadra di casa, senza esito, ma gli ospiti riprendono subito il comando delle operazioni e confezionano una serie d'azioni importanti che gli consentono di segnare ancora quattro reti. Per primo è Lazzerini che ci prova con un'azione personale sulla sinistra, ma la sua conclusione di destro trova la pronta opposizione di Cerchiai che devia oltre il fondo. Lo Scandicci insiste e passa ancora con Vignozzi, che realizza con un destro a fil di palo, con Uzuriaga, che finalizza un'azione corale e con Calbi, al termine di una bella iniziativa personale. Gli ospiti sono ancora pericolosi più volte con Burchielli e Lazzerini, ma è Uzuriaga che fissa il risultato sullo 0-9 al termine dell'ennesima veloce verticalizzazione. I ragazzi di Vaggelli hanno dimostrato molta buona volontà, ma non è bastata per contrastare efficacemente gli avversari. Il gruppo di Bartalesi ha sempre avuto l'iniziativa e ha controllato agevolmente la partita in ogni parte del campo.<br >
Calciatoripiù: nell'Audax Rufina <b>Saudino </b>e <b>Pondi Gabriele</b> per l'impegno, <b>Pondi Giovanni </b>sia per l'impegno che per la continuità; nello Scandicci <b>Burchielli </b>per l'impegno, <b>Urzi </b>per la continuità e per la rete, <b>Uzuriaga </b>per la sua tripletta.
S.L.