- Pulcini GIR.B
-
Impruneta Tavarnuzze
-
5 - 4
-
Rignanese
IMP.TAVARNUZZE: Ampuero, Rossi, Nocerino, Casini, Coccia, Bencini A., Galanti, Bencini G., Metaponti, Dell'Avvocata, Conti, Formosa, Mazzini, Manetti. All.: Giovanni Farsetti.
RIGNANESE: Comite, Pascu, Cassarà, Carbonai, Ferroni, Olteanu, Abrami, Massai, Pellizzi, Fagioli, Fergola. All.: Federico Tanturli.
RETI: Mazzini (3), Metaponti, Ferroni (2), Olteanu (2), Bencini G.
Impruneta Tavarnuzze-Rignanese, va in scena il festival del goal. Le due formazioni si affrontano nel pomeriggio di sabato a viso aperto, alternandosi nella conduzione del gioco e divertendo senz'altro il pubblico presente. Partono bene per la cronaca i padroni di casa che, nel primo tempo, si portano sul 3-0 con la doppietta di Mazzini ed il goal di Metaponti. Già nel finale di tempo la Rignanese si riorganizza e reagisce, ma è in particolar modo nella ripresa che la truppa di mister Tanturli brilla. La Rignanese infatti prende in mano le redini del gioco e ribalta il computo dei goal segnati con le doppiette di Ferroni e Olteanu, che in questo modo si conferma capocannoniere del proprio girone. Nel terzo tempo i padroni di casa ripartono bene e ritrovano la via del goal con Bencini G. Il confronto è nel complesso abbastanza equilibrato, ma nel finale la truppa di mister Farsetti si aggiudica definitivamente la vittoria con la terza rete personale di Mazzini.
Calciatoripiù: molto buone le prestazioni corali di entrambe le contendenti. In particolare fra gli ospiti segnaliamo Ferroni e Pascu.
IMP.TAVARNUZZE: Ampuero, Rossi, Nocerino, Casini, Coccia, Bencini A., Galanti, Bencini G., Metaponti, Dell'Avvocata, Conti, Formosa, Mazzini, Manetti. All.: Giovanni Farsetti.<br >RIGNANESE: Comite, Pascu, Cassarà, Carbonai, Ferroni, Olteanu, Abrami, Massai, Pellizzi, Fagioli, Fergola. All.: Federico Tanturli. <br >
RETI: Mazzini (3), Metaponti, Ferroni (2), Olteanu (2), Bencini G.
Impruneta Tavarnuzze-Rignanese, va in scena il festival del goal. Le due formazioni si affrontano nel pomeriggio di sabato a viso aperto, alternandosi nella conduzione del gioco e divertendo senz'altro il pubblico presente. Partono bene per la cronaca i padroni di casa che, nel primo tempo, si portano sul 3-0 con la doppietta di Mazzini ed il goal di Metaponti. Già nel finale di tempo la Rignanese si riorganizza e reagisce, ma è in particolar modo nella ripresa che la truppa di mister Tanturli brilla. La Rignanese infatti prende in mano le redini del gioco e ribalta il computo dei goal segnati con le doppiette di Ferroni e Olteanu, che in questo modo si conferma capocannoniere del proprio girone. Nel terzo tempo i padroni di casa ripartono bene e ritrovano la via del goal con Bencini G. Il confronto è nel complesso abbastanza equilibrato, ma nel finale la truppa di mister Farsetti si aggiudica definitivamente la vittoria con la terza rete personale di Mazzini. <b>
Calciatoripiù</b>: molto buone le prestazioni corali di entrambe le contendenti. In particolare fra gli ospiti segnaliamo <b>Ferroni </b>e <b>Pascu</b>.