- Esordienti GIR.B
- Malmantile
-
1 - 0
- Cerbaia
MALMANTILE: Borgatti, Scardino, Scaccia, Fesari, Piccini, Maranghi, Trotta, Panconi, Lari, Morali, Peruzzi, Casai, Viti, Zingoni. All.: Massimiliano Manetti.
CERBAIA: Taetti, Presciutti, Scatigna, Biffoli, Karim, Pagano, Bruni, Bianchi, Fissi, Maiorano, Vanni, Renzi. All.: Roberto Vignoli.
RETE: Piccini.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Torna a vincere il Malmantile dopo il passo falso della scorsa giornata contro l'Aurora Montaione e chiude il campionato a quota ventuno punti. Come testimonia il risultato, però la gara con il Cerbaia è molto combattuta e tirata sotto il profilo delle occasioni da gol. Infatti a spezzare l'equilibrio è un calcio piazzato alla mezz'ora di gioco, che sposta l'ago della bilancia dalla parte dei ragazzi di casa e alla fine gli regala il successo. Il primo tempo non offre molte emozioni, salvo un'occasione in favore degli ospiti, quando Fissi si trova a tu per tu con il portiere, ma viene chiuso all'ultimo da un difensore. Nel secondo tempo il Cerbaia attacca ancora con Bianchi, ma il suo tiro dalla distanza termina alto. I padroni di casa invece riescono a passare in vantaggio su una delle poche palle gol limpide create. La rete arriva su una punizione di Piccini, che viene deviata quel tanto che basta per mettere fuori causa il portiere. Nel finale quindi gli ospiti salgono all'arrembaggio a caccia del gol del pareggio. Ci provano dunque Maiorano, Taetti e Pagano, ma nessuno di loro riesce a concretizzare l'opportunità. I tre punti vanno quindi alla fine al Malmantile.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa bisogna sottolineare le prove di Zingoni e di Piccini, per il gol partita. Negli ospiti prestazioni positive di Karim e di Scatigna.
MALMANTILE: Borgatti, Scardino, Scaccia, Fesari, Piccini, Maranghi, Trotta, Panconi, Lari, Morali, Peruzzi, Casai, Viti, Zingoni. All.: Massimiliano Manetti.<br >CERBAIA: Taetti, Presciutti, Scatigna, Biffoli, Karim, Pagano, Bruni, Bianchi, Fissi, Maiorano, Vanni, Renzi. All.: Roberto Vignoli.<br >
RETE: Piccini.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Torna a vincere il Malmantile dopo il passo falso della scorsa giornata contro l'Aurora Montaione e chiude il campionato a quota ventuno punti. Come testimonia il risultato, però la gara con il Cerbaia è molto combattuta e tirata sotto il profilo delle occasioni da gol. Infatti a spezzare l'equilibrio è un calcio piazzato alla mezz'ora di gioco, che sposta l'ago della bilancia dalla parte dei ragazzi di casa e alla fine gli regala il successo. Il primo tempo non offre molte emozioni, salvo un'occasione in favore degli ospiti, quando Fissi si trova a tu per tu con il portiere, ma viene chiuso all'ultimo da un difensore. Nel secondo tempo il Cerbaia attacca ancora con Bianchi, ma il suo tiro dalla distanza termina alto. I padroni di casa invece riescono a passare in vantaggio su una delle poche palle gol limpide create. La rete arriva su una punizione di Piccini, che viene deviata quel tanto che basta per mettere fuori causa il portiere. Nel finale quindi gli ospiti salgono all'arrembaggio a caccia del gol del pareggio. Ci provano dunque Maiorano, Taetti e Pagano, ma nessuno di loro riesce a concretizzare l'opportunità. I tre punti vanno quindi alla fine al Malmantile. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa bisogna sottolineare le prove di <b>Zingoni</b> e di <b>Piccini</b>, per il gol partita. Negli ospiti prestazioni positive di <b>Karim</b> e di <b>Scatigna</b>.