• Esordienti GIR.B
  • Avane
  • 2 - 1
  • Ginestra Fiorentina


AVANE: Fluvi, Villagran, Baldi, Pelagotti, Campigli, Zingoni, Ghioni, Santini, Merdita, Cioli, Tellino, Moretti, Toncelli, Francioni. All.: Damiano Santini.
GINESTRA: Milone, Mdou, Borghini, Bianconi, Gardsoe, Materassi, Serviolo, Rocci, Di Stefano, Riccio, Pesci, Petrella, Doti, Ancillotti. All.: Luca Sordi.

RETI: Merdita, Materassi, autorete.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 1-0.



L'Avane supera la Ginestra e chiude il campionato con una vittoria. La partita però è molto equilibrata e i locali mettono la testa avanti solo nel finale. A passare in vantaggio nel primo tempo invece sono i ragazzi della Ginestra, quando Di Stefano scende sulla corsia e laterale e scambia palla con Materassi, prima che quest'ultimo la infila in rete con un diagonale rasoterra preciso. Il gol del pareggio però arriva dopo poco all'ultimo minuto del primo tempo, su una deviazione sfortunata di un difensore ospite, che su un traversone colpisce male il pallone spedendolo nella propria porta. Nel secondo tempo gli ospiti potrebbero tornare in vantaggio, ma il calcio di rigore di Bianconi è troppo centrale e Fluvi riesce ad intercettarlo, scongiurando il gol. I ragazzi della Ginestra comunque non abbandonano le speranze e continuano a spingere creando altre occasioni con Materassi, che però non va. A inizio terzo tempo dunque l'Avane completa la rimonta grazie alla rete di Merdita, che scavalca il portiere con un pallonetto. I padroni di casa, dopo il gol, però non si fermano e costruiscono qualche altra occasione interessante, ancora con Merdita e con Ghioni, che vengono però parate dall'estremo difensore. Nel finale è la volta di Campigli dalla distanza, che però non centra la porta. La Ginestra quindi non riesce a pareggiare e i tre punti alla fine vanno quindi all'Avane, autore di un ottimo terzo tempo.

Calciatoripiù
: tra i padroni di casa vanno premiati Fluvi, che para il rigore sull'1-1, e Merdita, match-winner. Negli ospiti grande prestazione di Di Stefano.

AVANE: Fluvi, Villagran, Baldi, Pelagotti, Campigli, Zingoni, Ghioni, Santini, Merdita, Cioli, Tellino, Moretti, Toncelli, Francioni. All.: Damiano Santini.<br >GINESTRA: Milone, Mdou, Borghini, Bianconi, Gardsoe, Materassi, Serviolo, Rocci, Di Stefano, Riccio, Pesci, Petrella, Doti, Ancillotti. All.: Luca Sordi.<br > RETI: Merdita, Materassi, autorete. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 1-0. L'Avane supera la Ginestra e chiude il campionato con una vittoria. La partita per&ograve; &egrave; molto equilibrata e i locali mettono la testa avanti solo nel finale. A passare in vantaggio nel primo tempo invece sono i ragazzi della Ginestra, quando Di Stefano scende sulla corsia e laterale e scambia palla con Materassi, prima che quest'ultimo la infila in rete con un diagonale rasoterra preciso. Il gol del pareggio per&ograve; arriva dopo poco all'ultimo minuto del primo tempo, su una deviazione sfortunata di un difensore ospite, che su un traversone colpisce male il pallone spedendolo nella propria porta. Nel secondo tempo gli ospiti potrebbero tornare in vantaggio, ma il calcio di rigore di Bianconi &egrave; troppo centrale e Fluvi riesce ad intercettarlo, scongiurando il gol. I ragazzi della Ginestra comunque non abbandonano le speranze e continuano a spingere creando altre occasioni con Materassi, che per&ograve; non va. A inizio terzo tempo dunque l'Avane completa la rimonta grazie alla rete di Merdita, che scavalca il portiere con un pallonetto. I padroni di casa, dopo il gol, per&ograve; non si fermano e costruiscono qualche altra occasione interessante, ancora con Merdita e con Ghioni, che vengono per&ograve; parate dall'estremo difensore. Nel finale &egrave; la volta di Campigli dalla distanza, che per&ograve; non centra la porta. La Ginestra quindi non riesce a pareggiare e i tre punti alla fine vanno quindi all'Avane, autore di un ottimo terzo tempo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i padroni di casa vanno premiati<b> Fluvi</b>, che para il rigore sull'1-1, e<b> Merdita</b>, match-winner. Negli ospiti grande prestazione di <b>Di Stefano</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI