- Esordienti GIR.B
- Progresso Montelupo
-
1 - 0
- San Giusto Le Bagnese
PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Leporatti, Corbo, Ronca, Sokoloski, Alderighi, Palari Mas., Piccini, Della Gatta, panichi, Pellegrini, Viviani. All.: Luciano Bonistalli.
SAN GIUSTO LB: Pratesi, Paparini, Rappa, Ceccherelli, Lucà, Mauro, Silei, Toccafondi, Cresti, Quhaja Leon, Ricciardi, Zeng. All.: Riccardo Borgioli.
RETE: Della Gatta.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Basta un unico gol al Progresso Montelupo per superare il San Giusto e mettere le mani sul bottino pieno. I padroni di casa sbloccano il match nel primo tempo e poi conservano il vantaggio fino al triplice fischio. Le due squadre si danno battaglia su un campo in condizioni al limite dell'impraticabilità. Il gol del sorpasso viene siglato dunque da Della Gatta, che viene lanciato in profondità e anticipa l'estremo difensore spedendo il pallone in porta. Dopodiché, come detto, gli altri due parziali non regalano altre reti. Non mancano però le emozioni. Infatti gli ospiti provano a più riprese ad impensierire la retroguardia locale da corner e calci piazzati, ma il pallone termina sempre di poco a lato della porta. I locali invece difendono il risultato e costruiscono qualche altra buona chance per segnare. La più clamorosa è certamente quella che capita a Piccini nel terzo tempo, quando però la sua girata di testa si va ad infrangere sulla traversa. Nonostante ciò però alla fine il punteggio rimane immutato e sono dunque i locali ad aggiudicarsi la vittoria.
LE INTERVISTE
A fine gara registriamo le impressioni di mister Borgioli: C siamo difesi bene e abbiamo lottato su tutti i palloni, ripartendo con dei buoni fraseggi. In fase offensiva ci è mancato soltanto il gol .
Calciatoripiù: ottima partita di tutta la compagine del Progresso Montelupo, nel quale spiccano su tutti Corbo e Ronca. Buona prestazione anche dell'intera rosa del San Giusto.
PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Leporatti, Corbo, Ronca, Sokoloski, Alderighi, Palari Mas., Piccini, Della Gatta, panichi, Pellegrini, Viviani. All.: Luciano Bonistalli.<br >SAN GIUSTO LB: Pratesi, Paparini, Rappa, Ceccherelli, Lucà, Mauro, Silei, Toccafondi, Cresti, Quhaja Leon, Ricciardi, Zeng. All.: Riccardo Borgioli.<br >
RETE: Della Gatta.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Basta un unico gol al Progresso Montelupo per superare il San Giusto e mettere le mani sul bottino pieno. I padroni di casa sbloccano il match nel primo tempo e poi conservano il vantaggio fino al triplice fischio. Le due squadre si danno battaglia su un campo in condizioni al limite dell'impraticabilità. Il gol del sorpasso viene siglato dunque da Della Gatta, che viene lanciato in profondità e anticipa l'estremo difensore spedendo il pallone in porta. Dopodiché, come detto, gli altri due parziali non regalano altre reti. Non mancano però le emozioni. Infatti gli ospiti provano a più riprese ad impensierire la retroguardia locale da corner e calci piazzati, ma il pallone termina sempre di poco a lato della porta. I locali invece difendono il risultato e costruiscono qualche altra buona chance per segnare. La più clamorosa è certamente quella che capita a Piccini nel terzo tempo, quando però la sua girata di testa si va ad infrangere sulla traversa. Nonostante ciò però alla fine il punteggio rimane immutato e sono dunque i locali ad aggiudicarsi la vittoria. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara registriamo le impressioni di<b> mister Borgioli</b>: C siamo difesi bene e abbiamo lottato su tutti i palloni, ripartendo con dei buoni fraseggi. In fase offensiva ci è mancato soltanto il gol .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima partita di tutta la compagine del Progresso Montelupo, nel quale spiccano su tutti <b>Corbo</b> e <b>Ronca</b>. Buona prestazione anche dell'intera rosa del San Giusto.