- Esordienti GIR.B
- Pol. Novoli
-
1 - 2
- S.Lorenzo Campi Giovani
NOVOLI: Walid, Passeri, Ispasoiu, Ciapetti, Pinco, Pugi, Rida, Staton, Moussaid, Vilela, Sabatini, Belli, Ghazouani, Sernesi. All.: Centelli.
SAN LORENZO C.G.: Marinozzi D., Ruggeri, Malfi, Petri, Calvisi, Fratini, Marinozzi E., Brunelli, Baldazzi, Colzi, Ferrari, Penso, Vancelli, Colangelo. All.: Monnetti.
RETI: Brunelli, Penso, Passeri.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-0.
Tra Novoli e San Lorenzo, va a questi ultimi lo scontro al vertice del girone B del campionato Esordienti a 9. Una partita, quella del campo sportivo di via Corelli, divertente ed entusiasmante fino alla fine, ben giocata da entrambe le compagini. Nelle prime battute della prima frazione di gioco la due squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo, senza creare grosse occasioni almeno fino al 12', quando il San Lorenzo trova la giocata vincente per passare in vantaggi: sugli sviluppi di un contropiede orchestrato da Baldazzi, quest'ultimo dribbla un difensore prima si servire un gran pallone in area a Brunelli, che con una conclusione chirurgica batte Walid per il gol dell'1-0 ospite. Il Novoli prova a reagire ad inizio ripresa, creando diverse occasioni da gol con Passeri, Staton e Moussaid, che però non riescono ad inquadrare il bersaglio grosso. Così, in chiusura di seconda frazione, il San Lorenzo riparte in contropiede e riesce a trovare anche il gol del 2-0 con un gran destro al volo di Penso, che da fuori area non lascia scampo a Walid. Il Novoli, però, ha il merito di non mollare nemmeno nel terzo tempo, nel quale i ragazzi di mister Centelli mettono sotto assedio la retroguardia ospite. Dopo una serie di tentativi poco fortunati, ci pensa Passeri ad accorciare le distanze con un perentorio colpo di testa su azione di calcio d'angolo. A quel punto il Novoli ci crede e nel finale, a tempo quasi scaduto, è soltanto la traversa a negare al solito Passeri il gol del raddoppio sulla sua conclusione a botta sicura.
Calciatoripiù: Nel Novoli migliore in campo Passeri. Nel San Lorenzo bene tutto il collettivo.
NOVOLI: Walid, Passeri, Ispasoiu, Ciapetti, Pinco, Pugi, Rida, Staton, Moussaid, Vilela, Sabatini, Belli, Ghazouani, Sernesi. All.: Centelli. <br >SAN LORENZO C.G.: Marinozzi D., Ruggeri, Malfi, Petri, Calvisi, Fratini, Marinozzi E., Brunelli, Baldazzi, Colzi, Ferrari, Penso, Vancelli, Colangelo. All.: Monnetti.<br >
RETI: Brunelli, Penso, Passeri.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-0.
Tra Novoli e San Lorenzo, va a questi ultimi lo scontro al vertice del girone B del campionato Esordienti a 9. Una partita, quella del campo sportivo di via Corelli, divertente ed entusiasmante fino alla fine, ben giocata da entrambe le compagini. Nelle prime battute della prima frazione di gioco la due squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo, senza creare grosse occasioni almeno fino al 12', quando il San Lorenzo trova la giocata vincente per passare in vantaggi: sugli sviluppi di un contropiede orchestrato da Baldazzi, quest'ultimo dribbla un difensore prima si servire un gran pallone in area a Brunelli, che con una conclusione chirurgica batte Walid per il gol dell'1-0 ospite. Il Novoli prova a reagire ad inizio ripresa, creando diverse occasioni da gol con Passeri, Staton e Moussaid, che però non riescono ad inquadrare il bersaglio grosso. Così, in chiusura di seconda frazione, il San Lorenzo riparte in contropiede e riesce a trovare anche il gol del 2-0 con un gran destro al volo di Penso, che da fuori area non lascia scampo a Walid. Il Novoli, però, ha il merito di non mollare nemmeno nel terzo tempo, nel quale i ragazzi di mister Centelli mettono sotto assedio la retroguardia ospite. Dopo una serie di tentativi poco fortunati, ci pensa Passeri ad accorciare le distanze con un perentorio colpo di testa su azione di calcio d'angolo. A quel punto il Novoli ci crede e nel finale, a tempo quasi scaduto, è soltanto la traversa a negare al solito Passeri il gol del raddoppio sulla sua conclusione a botta sicura. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Novoli migliore in campo <b>Passeri</b>. Nel San Lorenzo bene tutto il collettivo.