• Esordienti GIR.B
  • Aurora Montaione
  • 2 - 1
  • Malmantile


AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Matton, Guerrieri, Cavicchioli, Arfaioli, Senesi, Laabis, Dani, Ciampolini, Sgariglia, Mariottini, Pippucci. All.: Ulisse Nardi.
MALMANTILE: Morali, Peruzzi, Scardino, Scaccia, Piccini, Maranghi, Trotta, Viti, Lari, Del Perugia, Zingoni, Dallai. All.: Massimiliano Manetti.

RETI: Cavicchioli, Lari, Laabis.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-1.



L'Aurora Montaione ribalta i pronostici e vince contro una delle squadre più forti del campionato. I padroni di casa trovano così tre punti che servono più al morale che non alla classifica, dato che la stagione è ormai prossima al termine. I locali corano così un'annata importante, vissuta non senza difficoltà, ma che li ha visti a poco a poco crescere e migliorarsi. La squadra di mister Nardi vince quindi di misura dopo aver sbloccato il punteggio nel primo tempo. Il primo gol infatti arriva nei primi venti minuti su un corner, che capitan Cavicchioli gira in porta da pochi passi. Il Malmantile replica con un tiro di Maranghi che esce però a lato. Nella seconda frazione nessuna delle due squadre riesce a marcare, nonostante il Malmantile crei una grossa mole di gioco e di occasioni, che però non sono finalizzate da Zingoni, Lari e Piccini. Nel terzo parziale di gara quindi i locali centrano anche il raddoppio: Ciampolini da solo in area serve Laabis, che davanti alla porta non sbaglia. Gli ospiti non si arrendono e riescono perlomeno a ridurre le distanze. La rete del Malmantile viene quindi siglata da Lari, che su una ripartenza veloce taglia in area e batte il portiere sul primo palo. Nel finale però è di nuovo la squadra di Montaione a giovarsi di una buona chance sulla respinta dell'estremo difensore, che però Dani non riesce a concretizzare. Il Malmantile però non abbandona le speranza fino al triplice fischio e nei minuti finale tenta il tutto per tutto in un assedio alla porta di Ceccherini, che però produce solo qualche mischia confusa e nulla più. Alla fine quindi con grande compattezza e cinismo i ragazzi di casa sconfiggono la compagine di Malmantile.

Calciatoripiù
: per i locali i più brillanti sono Cavicchioli e Senesi. Tra gli ospiti spicca Lari, autore del gol.

M.F. AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Matton, Guerrieri, Cavicchioli, Arfaioli, Senesi, Laabis, Dani, Ciampolini, Sgariglia, Mariottini, Pippucci. All.: Ulisse Nardi.<br >MALMANTILE: Morali, Peruzzi, Scardino, Scaccia, Piccini, Maranghi, Trotta, Viti, Lari, Del Perugia, Zingoni, Dallai. All.: Massimiliano Manetti.<br > RETI: Cavicchioli, Lari, Laabis.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-1. L'Aurora Montaione ribalta i pronostici e vince contro una delle squadre pi&ugrave; forti del campionato. I padroni di casa trovano cos&igrave; tre punti che servono pi&ugrave; al morale che non alla classifica, dato che la stagione &egrave; ormai prossima al termine. I locali corano cos&igrave; un'annata importante, vissuta non senza difficolt&agrave;, ma che li ha visti a poco a poco crescere e migliorarsi. La squadra di mister Nardi vince quindi di misura dopo aver sbloccato il punteggio nel primo tempo. Il primo gol infatti arriva nei primi venti minuti su un corner, che capitan Cavicchioli gira in porta da pochi passi. Il Malmantile replica con un tiro di Maranghi che esce per&ograve; a lato. Nella seconda frazione nessuna delle due squadre riesce a marcare, nonostante il Malmantile crei una grossa mole di gioco e di occasioni, che per&ograve; non sono finalizzate da Zingoni, Lari e Piccini. Nel terzo parziale di gara quindi i locali centrano anche il raddoppio: Ciampolini da solo in area serve Laabis, che davanti alla porta non sbaglia. Gli ospiti non si arrendono e riescono perlomeno a ridurre le distanze. La rete del Malmantile viene quindi siglata da Lari, che su una ripartenza veloce taglia in area e batte il portiere sul primo palo. Nel finale per&ograve; &egrave; di nuovo la squadra di Montaione a giovarsi di una buona chance sulla respinta dell'estremo difensore, che per&ograve; Dani non riesce a concretizzare. Il Malmantile per&ograve; non abbandona le speranza fino al triplice fischio e nei minuti finale tenta il tutto per tutto in un assedio alla porta di Ceccherini, che per&ograve; produce solo qualche mischia confusa e nulla pi&ugrave;. Alla fine quindi con grande compattezza e cinismo i ragazzi di casa sconfiggono la compagine di Malmantile. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i locali i pi&ugrave; brillanti sono <b>Cavicchioli </b>e<b> Senesi</b>. Tra gli ospiti spicca <b>Lari</b>, autore del gol. M.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI