- Esordienti GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
1 - 1
- Cerbaia
SORMS: Mascritti, Maremmi, Mari, Megna, Marretti, Matulli, Bacciottini, Donati, Francioni, De Pas, Fatta. All.: Marco Maier.
CERBAIA: Taetti, Presciutti, Pagano, Biffoli, Karim, Sani, Bruni, Fissi, Bianchi, Maiorano, Lenzi, Venturini, Foderaro. All.: Roberto Vignoli.
RETI: Fissi, Bacciottini.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Succede tutto nell'ultimo parziale di gara tra Sorms e Cerbaia. Infatti gli ospiti vanno i vantaggio a circa dieci minuti dalla fine del match, ma in extremis i padroni di casa agganciano il pareggio e conquistano il primo punto della stagione. Sono i ragazzi di mister Vignoli ad avere un maggiore predominio territoriale e costruire le prime occasioni, nonostante il campo, in condizioni non ottimali, non facili lo scorrimento del pallone. La prima chance dunque capita a Fissi, che però davanti al portiere non riesce ad indirizzare il pallone in rete. La stessa situazione si presenta nel secondo tempo e ancora l'attaccante ospite non trova la via del gol. La Sorms cerca soprattutto di difendersi, ma in ripartenza crea qualche palla-gol interessanti. Il punteggio però non cambia e si va quindi al terzo parziale di gioco. Il Cerbaia sfiora per due volte la rete, ma stavolta sono i legni a negare la gioia del gol agli ospiti, che colpiscono una traversa con Presciutti e un palo con Biffoli. Al 50' però finalmente la compagine di Cerbaia sblocca il punteggio. La rete arriva al termine di un azione corale su un tiro di sinistro ad incrociare di Fissi. Quando ormai sembra tutto finito però la Sorms trova le ultime forze per sferrare il colpo decisivo. I locali guadagnano un calcio di punizione dal limite dell'area, che Bacciottini spedisce direttamente in porta per l'1-1 finale, che regala il primo punto alla squadra di casa. Esce quindi dal campo con l'amaro in bocca la squadra ospite, che dopo il vantaggio maturato nel finale sperava di tornare a casa con due punti in più.
Calciatoripiù: nella buona gara dei locali si mettono in luce Mascritti e Francioni. Nel Cerbaia va sottolineata la prestazione di Karim e Pagano.
SORMS: Mascritti, Maremmi, Mari, Megna, Marretti, Matulli, Bacciottini, Donati, Francioni, De Pas, Fatta. All.: Marco Maier.<br >CERBAIA: Taetti, Presciutti, Pagano, Biffoli, Karim, Sani, Bruni, Fissi, Bianchi, Maiorano, Lenzi, Venturini, Foderaro. All.: Roberto Vignoli.<br >
RETI: Fissi, Bacciottini.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Succede tutto nell'ultimo parziale di gara tra Sorms e Cerbaia. Infatti gli ospiti vanno i vantaggio a circa dieci minuti dalla fine del match, ma in extremis i padroni di casa agganciano il pareggio e conquistano il primo punto della stagione. Sono i ragazzi di mister Vignoli ad avere un maggiore predominio territoriale e costruire le prime occasioni, nonostante il campo, in condizioni non ottimali, non facili lo scorrimento del pallone. La prima chance dunque capita a Fissi, che però davanti al portiere non riesce ad indirizzare il pallone in rete. La stessa situazione si presenta nel secondo tempo e ancora l'attaccante ospite non trova la via del gol. La Sorms cerca soprattutto di difendersi, ma in ripartenza crea qualche palla-gol interessanti. Il punteggio però non cambia e si va quindi al terzo parziale di gioco. Il Cerbaia sfiora per due volte la rete, ma stavolta sono i legni a negare la gioia del gol agli ospiti, che colpiscono una traversa con Presciutti e un palo con Biffoli. Al 50' però finalmente la compagine di Cerbaia sblocca il punteggio. La rete arriva al termine di un azione corale su un tiro di sinistro ad incrociare di Fissi. Quando ormai sembra tutto finito però la Sorms trova le ultime forze per sferrare il colpo decisivo. I locali guadagnano un calcio di punizione dal limite dell'area, che Bacciottini spedisce direttamente in porta per l'1-1 finale, che regala il primo punto alla squadra di casa. Esce quindi dal campo con l'amaro in bocca la squadra ospite, che dopo il vantaggio maturato nel finale sperava di tornare a casa con due punti in più. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella buona gara dei locali si mettono in luce <b>Mascritti</b> e <b>Francioni</b>. Nel Cerbaia va sottolineata la prestazione di <b>Karim </b>e <b>Pagano</b>.