- Esordienti GIR.B
- Malmantile
-
2 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
MALMANTILE: Perugia, Carrai, Piccini, Scaccia, Panconi, Maranghi, Trotta, Lari, Viti, Peruzzi, Zingoni, Borgatti. All.: Mancini.
SAN LORENZO CG: Marinozzi D., Petri, Malfi, Fratini, Brunelli, Ruggieri, Marinozzi E., Ballerini, Calvisi, Boncompagni, Pratesi, Ferrari, Colangelo, Targioni. All.: Monnetti.
RETI: Trotta, Piccini, Brunelli.
NOTE: Parziali: 1-1, 1-0, 0-0.
Malmantile contro San Lorenzo è senza dubbio la gara più attesa di questa sesta giornata del girone B. Infatti prima del match entrambe le squadre si trovano appaiate in vetta alla classifica a punteggio pieno. L'ago della bilancia pende a favore dei padroni di casa, che possono vantare una differenza reti davvero notevole, frutto della potenza offensiva della squadra di mister Mancini. Come era prevedibile quindi la gara è molto combattuta per tutti e tre i tempi di gara e ricca di occasioni da gol. A sbloccare il punteggio sono padroni di casa quando Viti si inserisce palla al piede e crossa al centro per Lari. Marinozzi D. riesce a intercettare la prima conclusione, ma non può nulla sulla respinta sottoporta di Trotta, che spinge il pallone in rete a porta vuota. Il San Lorenzo però non perde la testa e all'ultimo minuto del primo tempo acciuffa il pareggio. Gli ospiti riconquistano palla e con due passaggi arrivano davanti al portiere, che viene battuto dal diagonale di Brunelli. Nella ripresa però il Malmantile passa di nuovo in vantaggio grazie a un'azione insistita di Piccini, il quale vince un paio di rimpalli e arrivato davanti all'estremo difensore lo trafigge con un rasoterra. La gara quindi procede su ritmi piuttosto elevati e non mancano altre occasioni da ambo le parti. Infatti dopo il palo colpito dal Lari per il possibile 3-1, si va dall'altra parte con Brunelli, che a porta spalancata non riesce ad impattare bene il pallone e l'opportunità sfuma. Alla fine quindi il forcing ospite non dà i frutti sperati e il San Lorenzo subisce così la prima sconfitta in campionato. Continua invece la striscia di risultati positivi del Malmantile.
LE INTERVISTE
Queste le parole del dirigente accompagnatore Lari alla fine del match: Partita equilibrata e molto maschia tra due ottime squadre che sanno giocare bene . Seppur rammaricato, mister Monnetti commenta: Abbiamo disputato un'ottima partita, tenendo sempre il pallone a terra e non abbiamo meritato di perdere, ma abbiamo incrociato una squadra molto forte. Sono contento quindi per la prestazione, meno per il risultato, che comunque conta il giusto a questo livello .
Calciatoripiù: nel Malmantile i migliori in campo sono stati Zingoni, Piccini e Viti. Per gli ospiti, nell'ottima prestazione di squadra, spiccano Malfi, Fratini, Ruggieri, Targioni.
M.F.
MALMANTILE: Perugia, Carrai, Piccini, Scaccia, Panconi, Maranghi, Trotta, Lari, Viti, Peruzzi, Zingoni, Borgatti. All.: Mancini.<br >SAN LORENZO CG: Marinozzi D., Petri, Malfi, Fratini, Brunelli, Ruggieri, Marinozzi E., Ballerini, Calvisi, Boncompagni, Pratesi, Ferrari, Colangelo, Targioni. All.: Monnetti.<br >
RETI: Trotta, Piccini, Brunelli.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 1-0, 0-0.
Malmantile contro San Lorenzo è senza dubbio la gara più attesa di questa sesta giornata del girone B. Infatti prima del match entrambe le squadre si trovano appaiate in vetta alla classifica a punteggio pieno. L'ago della bilancia pende a favore dei padroni di casa, che possono vantare una differenza reti davvero notevole, frutto della potenza offensiva della squadra di mister Mancini. Come era prevedibile quindi la gara è molto combattuta per tutti e tre i tempi di gara e ricca di occasioni da gol. A sbloccare il punteggio sono padroni di casa quando Viti si inserisce palla al piede e crossa al centro per Lari. Marinozzi D. riesce a intercettare la prima conclusione, ma non può nulla sulla respinta sottoporta di Trotta, che spinge il pallone in rete a porta vuota. Il San Lorenzo però non perde la testa e all'ultimo minuto del primo tempo acciuffa il pareggio. Gli ospiti riconquistano palla e con due passaggi arrivano davanti al portiere, che viene battuto dal diagonale di Brunelli. Nella ripresa però il Malmantile passa di nuovo in vantaggio grazie a un'azione insistita di Piccini, il quale vince un paio di rimpalli e arrivato davanti all'estremo difensore lo trafigge con un rasoterra. La gara quindi procede su ritmi piuttosto elevati e non mancano altre occasioni da ambo le parti. Infatti dopo il palo colpito dal Lari per il possibile 3-1, si va dall'altra parte con Brunelli, che a porta spalancata non riesce ad impattare bene il pallone e l'opportunità sfuma. Alla fine quindi il forcing ospite non dà i frutti sperati e il San Lorenzo subisce così la prima sconfitta in campionato. Continua invece la striscia di risultati positivi del Malmantile.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole del <b>dirigente accompagnatore Lari</b> alla fine del match: Partita equilibrata e molto maschia tra due ottime squadre che sanno giocare bene . Seppur rammaricato, <b>mister Monnetti </b>commenta: Abbiamo disputato un'ottima partita, tenendo sempre il pallone a terra e non abbiamo meritato di perdere, ma abbiamo incrociato una squadra molto forte. Sono contento quindi per la prestazione, meno per il risultato, che comunque conta il giusto a questo livello . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Malmantile i migliori in campo sono stati<b> Zingoni</b>, <b>Piccini</b> e <b><b>Viti</b></b>. Per gli ospiti, nell'ottima prestazione di squadra, spiccano <b>Malfi, Fratini, Ruggieri, Targioni</b>.
M.F.