- Esordienti GIR.B
-
Pol. Novoli
-
7 - 0
-
Sorms S.Mauro
NOVOLI: Barlacchi, Lombardini, Meli, Pugi, Belli, Sabatini, Vilela, Sernesi, Gazzuoani, Ispasoiu, Moussaid A., Staton, Di Pasquale, Vilela, Ciapetti. All.: Cristiano Centelli.
SORMS: Mascritti, Marenni, Francioni, Mari, Matulli, Magurno, Megna, Donati, Bacciottini, Criscuolo, Farolfi, Mascolo. All.: Marco Maier.
RETI: 3 Di Pasquale, 2 Moussaid A., Staton, Sernesi.
NOTE: Parziali: 6-0, 1-0, 0-0.
Continua la striscia positiva del Novoli, che inanella la quinta vittoria consecutiva ed è l'unica squadra del girone B ad aver mantenuto la propria porta inviolata. Continua quindi la corsa al vertice dei ragazzi di mister Centeli, che restano a punteggio pieno insieme al Malmantile - che ha vinto contro il Ponte a Elsa - e al San Lorenzo - uscito vittorioso tra le proprie mura contro la squadra di Avane -. La gara contro la Sorms, dunque vede - come da copione - i padroni di casa all'attacco e la compagine ospite più chiusa dietro. La squadra di Novoli riesce comunque ad aggiudicarsi i primi due tempi di gioco, mentre il terzo parziale termina a reti inviolate. I padroni di casa chiudono i conti già nel primo tempo, portandosi in vantaggio di sei reti. Per i locali vanno a segno Di Pasquale, autore di una tripletta, Moussaid, che segna due gol, Staton e Sernesi. Da registrare la rete di buona fattura di Staton, che di punta anticipa il portiere in uscita e infila il pallone in rete. Alla fine dell'ora di gioco quindi il punteggio segna 7-0 in favore dei ragazzi di casa.
Calciatoripiù: bene tutta la rosa della squadra di Novoli. Nella Sorms gara di buon livello di Mascritti e Mascolo.
NOVOLI: Barlacchi, Lombardini, Meli, Pugi, Belli, Sabatini, Vilela, Sernesi, Gazzuoani, Ispasoiu, Moussaid A., Staton, Di Pasquale, Vilela, Ciapetti. All.: Cristiano Centelli.<br >SORMS: Mascritti, Marenni, Francioni, Mari, Matulli, Magurno, Megna, Donati, Bacciottini, Criscuolo, Farolfi, Mascolo. All.: Marco Maier.<br >
RETI: 3 Di Pasquale, 2 Moussaid A., Staton, Sernesi.<br >NOTE: Parziali: 6-0, 1-0, 0-0.
Continua la striscia positiva del Novoli, che inanella la quinta vittoria consecutiva ed è l'unica squadra del girone B ad aver mantenuto la propria porta inviolata. Continua quindi la corsa al vertice dei ragazzi di mister Centeli, che restano a punteggio pieno insieme al Malmantile - che ha vinto contro il Ponte a Elsa - e al San Lorenzo - uscito vittorioso tra le proprie mura contro la squadra di Avane -. La gara contro la Sorms, dunque vede - come da copione - i padroni di casa all'attacco e la compagine ospite più chiusa dietro. La squadra di Novoli riesce comunque ad aggiudicarsi i primi due tempi di gioco, mentre il terzo parziale termina a reti inviolate. I padroni di casa chiudono i conti già nel primo tempo, portandosi in vantaggio di sei reti. Per i locali vanno a segno Di Pasquale, autore di una tripletta, Moussaid, che segna due gol, Staton e Sernesi. Da registrare la rete di buona fattura di Staton, che di punta anticipa il portiere in uscita e infila il pallone in rete. Alla fine dell'ora di gioco quindi il punteggio segna 7-0 in favore dei ragazzi di casa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutta la rosa della squadra di Novoli. Nella Sorms gara di buon livello di <b>Mascritti </b>e<b> Mascolo</b>.