- Esordienti GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 2
- Sporting Arno
GINESTRA: Milone, Ndou, Ferriolo, Gardsoe, Borghini, Bianchi, Kalldrica, Materassi, Di Stefano, Ancillotti, Doti, Rizzo, Petrella, Pesci. All.: Alessandro Alderighi.
SPORTING ARNO: Giusti, Azzarri, Malica, Targetti, Antonini, Adiletta, Balducci, Di Ruberto, Rettori, Margheri, Mazzeni. All.: Giovanni D'Alessandro.
RETI: Adiletta, Antonini per lo Sporting Arno.
NOTE: Parziali: 1-2, 0-0, 1-0.
Lo Sporting Arno non riesce ad andare oltre il pareggio e non centra quindi la quarta vittoria consecutiva nella trasferta in quel di Ginestra Fiorentina; un grande plauso alla formazione locale ben allenata da ALderighi, che sta denotando una costante crescita ed è capace di risultare competitiva anche con gli avversari più quotati. Gli ospiti quindi non tengono il passo delle rivali - vincono infatti Malmantile e San Lorenzo- e subiscono quindi una battuta d'arresto. Secondo pareggio in stagione invece per la Ginestra. Gli ospiti prendono subito il comando delle operazioni e costruiscono diverse occasioni per sbloccare il punteggio. A passare in vantaggio però sono i ragazzi di mister Alderighi, che vanno in rete direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo, con il vento che probabilmente inganna l'estremo difensore avversario per quello che diventa un eurogol per i biancorossi. Lo Sporting Arno però pareggia poco dopo grazie a un tiro di Adiletta e centra anche la rete del sorpasso qualche minuto più tardi con un colpo di testa di Antonini da dentro l'area di rigore. La squadra di mister D'Alessandro colpisce anche un palo nel primo tempo, ma si va a riposo sul punteggio di 1-2. nella ripresa gli ospiti continuano a pressare e Adiletta accresce il numero dei legni colpiti in giornata, andando a centrare la traversa su una conclusione insidiosa. Lo Sporting Arno non chiude il risultato e nel terzo tempo la Ginestra aggancia il gol del pareggio proprio nei minuti finali. Al termine della contesa, applausi per tutti i ragazzi scesi in campo in una difficile cornice meteorologica caratterizzata dal grande freddo degli ultimi giorni.
Calciatoripiù: per lo Sporting Arno gara di spessore di Balducci, Antonini e Adiletta.
GINESTRA: Milone, Ndou, Ferriolo, Gardsoe, Borghini, Bianchi, Kalldrica, Materassi, Di Stefano, Ancillotti, Doti, Rizzo, Petrella, Pesci. All.: Alessandro Alderighi.<br >SPORTING ARNO: Giusti, Azzarri, Malica, Targetti, Antonini, Adiletta, Balducci, Di Ruberto, Rettori, Margheri, Mazzeni. All.: Giovanni D'Alessandro.<br >
RETI: Adiletta, Antonini per lo Sporting Arno.<br >NOTE: Parziali: 1-2, 0-0, 1-0.
Lo Sporting Arno non riesce ad andare oltre il pareggio e non centra quindi la quarta vittoria consecutiva nella trasferta in quel di Ginestra Fiorentina; un grande plauso alla formazione locale ben allenata da ALderighi, che sta denotando una costante crescita ed è capace di risultare competitiva anche con gli avversari più quotati. Gli ospiti quindi non tengono il passo delle rivali - vincono infatti Malmantile e San Lorenzo- e subiscono quindi una battuta d'arresto. Secondo pareggio in stagione invece per la Ginestra. Gli ospiti prendono subito il comando delle operazioni e costruiscono diverse occasioni per sbloccare il punteggio. A passare in vantaggio però sono i ragazzi di mister Alderighi, che vanno in rete direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo, con il vento che probabilmente inganna l'estremo difensore avversario per quello che diventa un eurogol per i biancorossi. Lo Sporting Arno però pareggia poco dopo grazie a un tiro di Adiletta e centra anche la rete del sorpasso qualche minuto più tardi con un colpo di testa di Antonini da dentro l'area di rigore. La squadra di mister D'Alessandro colpisce anche un palo nel primo tempo, ma si va a riposo sul punteggio di 1-2. nella ripresa gli ospiti continuano a pressare e Adiletta accresce il numero dei legni colpiti in giornata, andando a centrare la traversa su una conclusione insidiosa. Lo Sporting Arno non chiude il risultato e nel terzo tempo la Ginestra aggancia il gol del pareggio proprio nei minuti finali. Al termine della contesa, applausi per tutti i ragazzi scesi in campo in una difficile cornice meteorologica caratterizzata dal grande freddo degli ultimi giorni. <b>
Calciatoripiù</b>: per lo Sporting Arno gara di spessore di <b>Balducci, Antonini</b> e <b>Adiletta</b>.