- Esordienti GIR.B
-
Progresso Montelupo
-
7 - 0
-
Aurora Montaione
PROGRESSO MONTELUPO: Burlenghi, Ronca, Mattei, Petrizzetta, Palari Mat., Mancini, Simoncini, Pellegrini, Palari Mas., Sokoloski, Panichi, Menci, Faucci. All.: Luciano Bonistalli.
AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Matton, Guerrieri, Cavicchioli, Arfaioli, Dani, Ciampolini, Mariottini, Scariglia, Edwin, Lion. All.: Ulisse Nardi.
RETI: 2 Palari Mas., Simoncini, 3 Sokoloski, Faucci.
NOTE: Parziali: 1-0, 4-0, 2-0.
Il Progresso Montelupo trova la prima vittoria in stagione e porta dunque a casa i primi tre punti del 2018, dopo il pareggio per reti inviolate della scorsa settimana contro l'Avane. Nonostante il punteggio, la gara si mantiene vivace per tutti e tre i tempi e anche gli ospiti si danno da fare per impensierire Burlenghi tra i pali. Alla fine però sono i ragazzi del Progresso Montelupo a vincere tutti e tre i tempi e prendersi il bottino pieno su un campo piuttosto pesante. A sbloccare l'incontro è Simoncini dopo pochi minuti. Nel primo tempo succede poco altro e si va dunque alla ripresa. L'Aurora Montaione prova così a colpire con Ciampolini, ma il pallone si ferma a pochi centimetri dalla linea di porta in una zolla fangosa. I locali arrotondano quindi il passivo andando a rete con Palari Massimo, Sokoloski, autore di una tripletta e Faucci. Nel ultimo parziale Ciampolini prova ancora a colpire, ma il suo tiro non ha esito positivo.
Calciatoripiù: ottima gara di tutta la compagine locale. Nell'Aurora Montaione è Ciampolini il più intraprendente.
PROGRESSO MONTELUPO: Burlenghi, Ronca, Mattei, Petrizzetta, Palari Mat., Mancini, Simoncini, Pellegrini, Palari Mas., Sokoloski, Panichi, Menci, Faucci. All.: Luciano Bonistalli.<br >AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Matton, Guerrieri, Cavicchioli, Arfaioli, Dani, Ciampolini, Mariottini, Scariglia, Edwin, Lion. All.: Ulisse Nardi.<br >
RETI: 2 Palari Mas., Simoncini, 3 Sokoloski, Faucci. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 4-0, 2-0.
Il Progresso Montelupo trova la prima vittoria in stagione e porta dunque a casa i primi tre punti del 2018, dopo il pareggio per reti inviolate della scorsa settimana contro l'Avane. Nonostante il punteggio, la gara si mantiene vivace per tutti e tre i tempi e anche gli ospiti si danno da fare per impensierire Burlenghi tra i pali. Alla fine però sono i ragazzi del Progresso Montelupo a vincere tutti e tre i tempi e prendersi il bottino pieno su un campo piuttosto pesante. A sbloccare l'incontro è Simoncini dopo pochi minuti. Nel primo tempo succede poco altro e si va dunque alla ripresa. L'Aurora Montaione prova così a colpire con Ciampolini, ma il pallone si ferma a pochi centimetri dalla linea di porta in una zolla fangosa. I locali arrotondano quindi il passivo andando a rete con Palari Massimo, Sokoloski, autore di una tripletta e Faucci. Nel ultimo parziale Ciampolini prova ancora a colpire, ma il suo tiro non ha esito positivo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara di tutta la compagine locale. Nell'Aurora Montaione è<b> Ciampolini</b> il più intraprendente.