- Esordienti GIR.B
- Malmantile
-
7 - 1
- Avane
MALMANTILE: Dallai, Scaccia, Scardino, Ferrari, Maranghi, Panconi, Trotta, Zingoni, Adam. Entrati: Piccini, Borgatti. All.: Massimiliano Manetti.
AVANE: Pellini, Pelagotti, Villagran, Moretti, Ghioni, Zingoni, Santini, Merdita, Campigli. Entrati: Cioli, Cappello, Graci, Francioni, Calugi. All.: Damiano Santini.
RETI: 2 Maranghi, 2 Panconi, 2 Adam, Piccini, Merdita.
NOTE: Parziali: 2-1; 5-0; 0-0.
Il Malmantile vince e convince contro l'Avane, in una partita in cui il passivo è gonfiato soprattutto nel secondo parziale, grazie alle tre doppiette di Maranghi, Panconi e Adam. Lo scontro inizia in maniera equilibrata, con la formazione ospite che trova la rete del momentaneo vantaggio. L'angolo battuto da Santini viene raccolto da Merdita, che deposita il pallone alle spalle di Dallai. I padroni di casa reagiscono e trovano il pareggio con Panconi, che dribbla gli avversari ed effettua un tiro a sinistra del portiere. Sull'onda dell'entusiasmo i locali si portano avanti grazie al gol di Maranghi. Sempre Merdita prova a ritrovare il pareggio, ma peccando di precisione davanti alla porta. Nella ripresa mister Santini effettua i cambi a disposizione, in modo da dare spazio a tutti i ragazzi. Il Malmantile ne approfitta e cala una cinquina. Maranghi e Adam firmano una doppietta e a segno arriva anche Piccini. Gli ospiti si riprendono nel terzo tempo quando il match torna ad essere più equilibrato e in cui i locali non riescono più a rendersi pericolosi. Il finale termina in parità, ma il Malmantile dà una vera prova di forza. I ragazzi dell'Avane escono sconfitti sotto un risultato pesante, ma la prestazione non è da buttare via completamente, la determinazione e la voglia messe in campo ci sono e da queste bisogna ripartire per fare sempre meglo.
Calciatoripiù: Per il Malmantile Adam, Maranghi e Panconi, sono gli interpreti che creano più azioni pericolose in attacco e si presentano più volte davanti alla porta rivale. Per l'Avane Merdita e Ghioni, a centrocampo prendono in mano la squadra, lottano e corrono fino alla fine.
MALMANTILE: Dallai, Scaccia, Scardino, Ferrari, Maranghi, Panconi, Trotta, Zingoni, Adam. Entrati: Piccini, Borgatti. All.: Massimiliano Manetti.<br >AVANE: Pellini, Pelagotti, Villagran, Moretti, Ghioni, Zingoni, Santini, Merdita, Campigli. Entrati: Cioli, Cappello, Graci, Francioni, Calugi. All.: Damiano Santini.<br >
RETI: 2 Maranghi, 2 Panconi, 2 Adam, Piccini, Merdita.<br >NOTE: Parziali: 2-1; 5-0; 0-0.
Il Malmantile vince e convince contro l'Avane, in una partita in cui il passivo è gonfiato soprattutto nel secondo parziale, grazie alle tre doppiette di Maranghi, Panconi e Adam. Lo scontro inizia in maniera equilibrata, con la formazione ospite che trova la rete del momentaneo vantaggio. L'angolo battuto da Santini viene raccolto da Merdita, che deposita il pallone alle spalle di Dallai. I padroni di casa reagiscono e trovano il pareggio con Panconi, che dribbla gli avversari ed effettua un tiro a sinistra del portiere. Sull'onda dell'entusiasmo i locali si portano avanti grazie al gol di Maranghi. Sempre Merdita prova a ritrovare il pareggio, ma peccando di precisione davanti alla porta. Nella ripresa mister Santini effettua i cambi a disposizione, in modo da dare spazio a tutti i ragazzi. Il Malmantile ne approfitta e cala una cinquina. Maranghi e Adam firmano una doppietta e a segno arriva anche Piccini. Gli ospiti si riprendono nel terzo tempo quando il match torna ad essere più equilibrato e in cui i locali non riescono più a rendersi pericolosi. Il finale termina in parità, ma il Malmantile dà una vera prova di forza. I ragazzi dell'Avane escono sconfitti sotto un risultato pesante, ma la prestazione non è da buttare via completamente, la determinazione e la voglia messe in campo ci sono e da queste bisogna ripartire per fare sempre meglo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Malmantile <b>Adam, Maranghi e Panconi</b>, sono gli interpreti che creano più azioni pericolose in attacco e si presentano più volte davanti alla porta rivale. Per l'Avane<b> Merdita e Ghioni</b>, a centrocampo prendono in mano la squadra, lottano e corrono fino alla fine.