- Esordienti GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
0 - 10
- Malmantile
SORMS: Mascritti, Francioni, Mari, Matulli, Shehaj, Varriale, Magurno, Farolfi, Marretti, Bacciottini, De Pas, Maremmi. All.: Marco Maier.
MALMANTILE: Del Perugia, Ferrari, Caccia, Cardino, Piccini, Viti, Trotta, Panconi, Lari, Borgatti, Zingoni, Adam. All.: Massimiliano Manetti.
RETI: 3 Viti, Piccini, Zingoni, Panconi, Trotta, Ferrari, Adam, Lari.
NOTE: Parziali: 0-6, 0-3, 0-1.
La compagine di Malmantile sbanca il campo della Sorms al termine di una bella prestazione. Gli ospiti mettono al sicuro il punteggio già nel primo tempo, grazie a venti minuti davvero intensi. Infatti nel primo parziale il Malmantile segna già sei reti e mette la partita in discesa. A sbloccare l'incontro e Panconi e seguono poi le reti di Viti, autore di una tripletta, Piccini, Zingoni, Trotta, Ferrari, Adam e Lari. Tra le marcature più belle si registrano quelle di: Viti che spedisce il pallone al sette da circa venti metri; la rete di Trotta in scivolata su un cross basso; la percussione di Ferrari, il terzino destro che partito dalla propria fascia supera due avversari e calcia il pallone in rete. Così grazie a un'ottima prestazione di tutto il collettivo la formazione ospite agguantano il secondo successo stagionale. Questi tre punti dunque permettono a ragazzi di Malmantile di restare in vetta alla classifica grazie anche all'ottima differenza reti. Infatti la compagine di mister Manetti ha già realizzato diciotto reti, senza subirne alcuna.
Calciatoripiù: tra le file degli ospiti prestazione da sottolineare per Viti e Trotta.
SORMS: Mascritti, Francioni, Mari, Matulli, Shehaj, Varriale, Magurno, Farolfi, Marretti, Bacciottini, De Pas, Maremmi. All.: Marco Maier.<br >MALMANTILE: Del Perugia, Ferrari, Caccia, Cardino, Piccini, Viti, Trotta, Panconi, Lari, Borgatti, Zingoni, Adam. All.: Massimiliano Manetti.<br >
RETI: 3 Viti, Piccini, Zingoni, Panconi, Trotta, Ferrari, Adam, Lari.<br >NOTE: Parziali: 0-6, 0-3, 0-1.
La compagine di Malmantile sbanca il campo della Sorms al termine di una bella prestazione. Gli ospiti mettono al sicuro il punteggio già nel primo tempo, grazie a venti minuti davvero intensi. Infatti nel primo parziale il Malmantile segna già sei reti e mette la partita in discesa. A sbloccare l'incontro e Panconi e seguono poi le reti di Viti, autore di una tripletta, Piccini, Zingoni, Trotta, Ferrari, Adam e Lari. Tra le marcature più belle si registrano quelle di: Viti che spedisce il pallone al sette da circa venti metri; la rete di Trotta in scivolata su un cross basso; la percussione di Ferrari, il terzino destro che partito dalla propria fascia supera due avversari e calcia il pallone in rete. Così grazie a un'ottima prestazione di tutto il collettivo la formazione ospite agguantano il secondo successo stagionale. Questi tre punti dunque permettono a ragazzi di Malmantile di restare in vetta alla classifica grazie anche all'ottima differenza reti. Infatti la compagine di mister Manetti ha già realizzato diciotto reti, senza subirne alcuna. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra le file degli ospiti prestazione da sottolineare per <b>Viti </b>e <b>Trotta</b>.