- Esordienti GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 3
- S.Lorenzo Campi Giovani
GINESTRA: Milone, Ndou, Ferriolo, Gardsoe, Borghini, Bianconi, Kalldrica, Materassi, Di Stefano, Ancillotti, Doti, Rizzo, Petrella, Pesci. All.: Luca Sordi e Alessandro Alderighi.
SAN LORENZO CG: Colzi, Penso, Malzi, Berardi, Brunelli, Fratini, Marinozzi E., Baldazzi, Ruggieri, Colangielo, Marinozzi D., Ballerini. All.: Andrea Monnetti.
RETI: Berardi, Materassi, Baldazzi, Brunelli.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 1-2.
Il San Lorenzo vince sul campo della Ginestra portandosi in vantaggio già nel primo tempo. La Ginestra aggancia il pareggio a quindici minuti dallo scadere, ma gli ospiti sono bravi a riorganizzarsi e portare a casa i tre punti. I ragazzi di mister Monnetti entrano in campo con lo spirito giusto e prendono subito in mano le redini del match, sbloccano il punteggio su un calcio di punizione di Berardi che infila in rete per lo 0-1. Nel secondo tempo continua il forcing ospite che però non riesce a concretizzare le occasioni create, complice anche un po' di sfortuna. Infatti i ragazzi di San Lorenzo colpiscono due traverse con Marinozzi Elia e un palo con Ballerini. Inoltre per gli ospiti Baldazzi e Brunelli falliscono una chance a testa. Il punteggio dunque rimane immutato fino all'inizio del terzo tempo, quando Materassi riporta il risultato in parità dagli undici metri. Il San Lorenzo accusa il colpo, ma reagisce prontamente e a cinque minuti dal triplice fischio torna in vantaggio. Così prima Baldazzi e poi Brunelli fissano il punteggio sull'1-3 definitivo.
LE INTERVISTE
Può sorridere alla fine mister Monnetti che commenta così la gara: Abbiamo dominato la partita, nonostante abbiamo commesso diversi errori sotto porta. Dovevamo chiudere molto prima la partita, ma alla fine siamo stati bravi a prenderci i tre punti .
Calciatoripiù: tra le file degli ospiti prestazione meritevole di tutta la squadra. In particolare spiccano Marinozzi E., Fratini e Ruggieri.
GINESTRA: Milone, Ndou, Ferriolo, Gardsoe, Borghini, Bianconi, Kalldrica, Materassi, Di Stefano, Ancillotti, Doti, Rizzo, Petrella, Pesci. All.: Luca Sordi e Alessandro Alderighi.<br >SAN LORENZO CG: Colzi, Penso, Malzi, Berardi, Brunelli, Fratini, Marinozzi E., Baldazzi, Ruggieri, Colangielo, Marinozzi D., Ballerini. All.: Andrea Monnetti.<br >
RETI: Berardi, Materassi, Baldazzi, Brunelli. <br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 1-2.
Il San Lorenzo vince sul campo della Ginestra portandosi in vantaggio già nel primo tempo. La Ginestra aggancia il pareggio a quindici minuti dallo scadere, ma gli ospiti sono bravi a riorganizzarsi e portare a casa i tre punti. I ragazzi di mister Monnetti entrano in campo con lo spirito giusto e prendono subito in mano le redini del match, sbloccano il punteggio su un calcio di punizione di Berardi che infila in rete per lo 0-1. Nel secondo tempo continua il forcing ospite che però non riesce a concretizzare le occasioni create, complice anche un po' di sfortuna. Infatti i ragazzi di San Lorenzo colpiscono due traverse con Marinozzi Elia e un palo con Ballerini. Inoltre per gli ospiti Baldazzi e Brunelli falliscono una chance a testa. Il punteggio dunque rimane immutato fino all'inizio del terzo tempo, quando Materassi riporta il risultato in parità dagli undici metri. Il San Lorenzo accusa il colpo, ma reagisce prontamente e a cinque minuti dal triplice fischio torna in vantaggio. Così prima Baldazzi e poi Brunelli fissano il punteggio sull'1-3 definitivo.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Può sorridere alla fine <b>mister Monnetti </b>che commenta così la gara: Abbiamo dominato la partita, nonostante abbiamo commesso diversi errori sotto porta. Dovevamo chiudere molto prima la partita, ma alla fine siamo stati bravi a prenderci i tre punti . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra le file degli ospiti prestazione meritevole di tutta la squadra. In particolare spiccano <b>Marinozzi E., Fratini e Ruggieri</b>.