- Esordienti GIR.B
-
Aurora Montaione
-
0 - 11
-
Sporting Arno
AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Aiub, Arfaioli, Guerrieri, Mariottini, Cavicchioli, Dani, Ciampalini, Sgriglia, Pippucci, Caputo. All.: Ulisse Nardi.
SPORTING ARNO: Maranghi, Adiletta, Iuta, Cirilli, Antonini, Balducci, La Torre, Sibilia, Paoletti D., Paoletti N., Nicolosi, Rettori, Conti, Anastasio, Diarra, Di Ruberto, Masinto, Tragetti. All.: Marco D'Alessandro.
RETI: Cirilli, La Torre, 4 Nicolosi, 3 Anastasio, Paoletti D., Diarra.
NOTE: Parziali: 0-4, 0-4, 0-3.
Vince lo Sporting Arno in casa dell'Aurora Montaione. I ragazzi di mister D'Alessandro si aggiudicano tutti e tre i tempi accaparrandosi la vittoria al termine dell'ora di gioco. A sbloccare il punteggio è Cirilli su una situazione da calcio d'angolo: sul primo palo un giocatore allunga di testa la traiettoria per Cirilli, che, appostato sul secondo palo, deve solo appoggiare col piatto in porta. Tra i gol più belli della giornata c'è certamente quello di Anastasio nella seconda frazione. L'attaccante colpisce al volo un traversone proveniente dalla trequarti campo e in mezza girata indirizza il pallone in porta vicino al primo palo, senza che Ceccherini possa intervenire. Per i ragazzi dello Sporting si aggiungono al tabellino dei marcatori nel corso del match anche La Torre, Nicolosi, autore di un poker, Paoletti D. e Diarra. Lo Sporting dunque mantiene la porta inviolata e centra la seconda vittoria in campionato.
Calciatoripiù: per i ragazzi dell'Aurora è Ceccherini il migliore in campo. Infatti il portiere, nonostante i diversi gol subiti, compie anche diversi interventi di pregevole fattura. Invece per lo Sporting Arno i più brillanti sono Cirilli, Anastasio e Balducci.
AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Aiub, Arfaioli, Guerrieri, Mariottini, Cavicchioli, Dani, Ciampalini, Sgriglia, Pippucci, Caputo. All.: Ulisse Nardi.<br >SPORTING ARNO: Maranghi, Adiletta, Iuta, Cirilli, Antonini, Balducci, La Torre, Sibilia, Paoletti D., Paoletti N., Nicolosi, Rettori, Conti, Anastasio, Diarra, Di Ruberto, Masinto, Tragetti. All.: Marco D'Alessandro.<br >
RETI: Cirilli, La Torre, 4 Nicolosi, 3 Anastasio, Paoletti D., Diarra. <br >NOTE: Parziali: 0-4, 0-4, 0-3.
Vince lo Sporting Arno in casa dell'Aurora Montaione. I ragazzi di mister D'Alessandro si aggiudicano tutti e tre i tempi accaparrandosi la vittoria al termine dell'ora di gioco. A sbloccare il punteggio è Cirilli su una situazione da calcio d'angolo: sul primo palo un giocatore allunga di testa la traiettoria per Cirilli, che, appostato sul secondo palo, deve solo appoggiare col piatto in porta. Tra i gol più belli della giornata c'è certamente quello di Anastasio nella seconda frazione. L'attaccante colpisce al volo un traversone proveniente dalla trequarti campo e in mezza girata indirizza il pallone in porta vicino al primo palo, senza che Ceccherini possa intervenire. Per i ragazzi dello Sporting si aggiungono al tabellino dei marcatori nel corso del match anche La Torre, Nicolosi, autore di un poker, Paoletti D. e Diarra. Lo Sporting dunque mantiene la porta inviolata e centra la seconda vittoria in campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i ragazzi dell'Aurora è <b>Ceccherini</b> il migliore in campo. Infatti il portiere, nonostante i diversi gol subiti, compie anche diversi interventi di pregevole fattura. Invece per lo Sporting Arno i più brillanti sono <b>Cirilli, Anastasio e Balducci</b>.