- Esordienti GIR.B
- Sporting Arno
-
3 - 1
- Progresso Montelupo
SPORTING ARNO: Giusti, Adiletta, Azzarri, Balducci, Di Ruberto, La Torre, Malica, Masinto, Targetti, Urgolo. All.: Giovanni D'Alessandro.
PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Piccini, Foti, Pellegrini, Palari Mas., Pasqualetti, Della Gatta, Sokuloski, Ronta, Alderighi, Viviani, Palari Mat.. All.: Luciano Bonistalli.
RETI: Della Gatta, La Torre, 2 Di Ruberto.
NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 0-1.
Lo Sporting Arno affossa il Progresso Montelupo tra le proprie mura. La squadra di casa si aggiudica i primi due parziali mentre l'ultimo tempo termina in favore degli ospiti. I locali chiudono quindi i primi due tempi sul 3-0. Ad aprire le marcature è Di Ruberto su un corner porta i suoi in vantaggio. Non passa molto tempo e i padroni di casa raddoppiano. Di Ruberto raccoglie il cross di Targetti e non si fa pregare per il 2-0, centrando così la doppietta personale. Nella seconda frazione di gara segna nuovamente lo Sporting: Targetti serve in profondità La Torre, che supera il portiere e appoggia la palla oltre la linea di porta. Nel terzo tempo invece è il Progresso Montelupo ad attaccare con più cattiveria. Così della Gatta trova un bel gol su una palla vagante, che indirizza in rete e rende ,meno amaro il passivo. Alla fine quindi il punteggio finale recita 3-1 per lo Sporting Arno.
LE INTERVISTE
E' stata una bella partita - commenta mister Bonistalli -loro hanno meritato nei primi due parziali, mentre noi abbiamo giocato meglio nel terzo .
Calciatoripiù: da sottolineare la gara di La Torre, Di Ruberto, Targetti, Balducci e Adiletta per i locali. Per la compagine di Montelupo Foti e si esprimono un gradino sopra a tutti.
SPORTING ARNO: Giusti, Adiletta, Azzarri, Balducci, Di Ruberto, La Torre, Malica, Masinto, Targetti, Urgolo. All.: Giovanni D'Alessandro.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Bianchi, Piccini, Foti, Pellegrini, Palari Mas., Pasqualetti, Della Gatta, Sokuloski, Ronta, Alderighi, Viviani, Palari Mat.. All.: Luciano Bonistalli.<br >
RETI: Della Gatta, La Torre, 2 Di Ruberto. <br >NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 0-1.
Lo Sporting Arno affossa il Progresso Montelupo tra le proprie mura. La squadra di casa si aggiudica i primi due parziali mentre l'ultimo tempo termina in favore degli ospiti. I locali chiudono quindi i primi due tempi sul 3-0. Ad aprire le marcature è Di Ruberto su un corner porta i suoi in vantaggio. Non passa molto tempo e i padroni di casa raddoppiano. Di Ruberto raccoglie il cross di Targetti e non si fa pregare per il 2-0, centrando così la doppietta personale. Nella seconda frazione di gara segna nuovamente lo Sporting: Targetti serve in profondità La Torre, che supera il portiere e appoggia la palla oltre la linea di porta. Nel terzo tempo invece è il Progresso Montelupo ad attaccare con più cattiveria. Così della Gatta trova un bel gol su una palla vagante, che indirizza in rete e rende ,meno amaro il passivo. Alla fine quindi il punteggio finale recita 3-1 per lo Sporting Arno. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > E' stata una bella partita - commenta<b> mister Bonistalli </b>-loro hanno meritato nei primi due parziali, mentre noi abbiamo giocato meglio nel terzo .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la gara di <b>La Torre, Di Ruberto, Targetti, Balducci e Adiletta </b>per i locali. Per la compagine di Montelupo <b>Foti </b>e <b></b> si esprimono un gradino sopra a tutti.