- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Fonte Belverde
-
3 - 3
- Chiusi
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Vannuzzi, Chiuppesi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Rossi, Paggetti. A disp.: Pascucci, Bali, Romualdi, Biagetti, Costantin, Casarini. All.: Roberto Seravalle.
N.S. CHIUSI: Pucci, Gherasin, Cuicchi, Borsetti, Maglioni, Venturini, Margottini, Mlik, Benelli, Marchetti, Nigi. A disp.: Giannotti, Fragola, Sigismondo, Socea. All.: Paolo Burini.
RETI: Chierchini, Rossi, Bennati; Benelli, Margottini, Mlik.
NOTE: Parziali: 2-0; 0-3; 1-0. Risultato Figc: 2-1.
La Fonte Bel Verde entra in campo con grande aggressività, portandosi in vantaggio grazie a un chirurgico diagonale di Chierchini, autore di un bello spunto personale sulla fascia sinistro, e raddoppiando poi con Rossi, abile a trasformare un calcio di rigore causato da un fallo di mano in area di un difensore ospite. Per la Fonte potrebbe arrivare anche la terza rete, ma Bennati si divora due ghiotte palle gol sotto misura. Nel secondo tempo Chierchini sulla linea di porta blocca con le mani un pallone destinato in rete e viene espulso come da regolamento, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Il Chiusi non può che approfittarne, realizzando il calcio di rigore susseguente con Benelli e altre due reti grazie a un tiro dal limite dell'area di Margottini e a una zampata in mischia di Mlik. Nell'ultima frazione di gioco, nonostante l'uomo in meno, la Fonte Bel Verde sfodera una grande prestazione, coronata dal meritato gol di Bennati, bravo a insaccare su assist di Rossi. In zona Cesarini anche Dini potrebbe inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, ma calcia troppo centralmente a tu per tu con Pucci. Partita corretta, in cui le due compagine si sono spartite equamente i primi due tempi, mentre nel terzo da encomiare è stata sicuramente la Fonte, capace di andare a segno e di tenere molto bene il campo pur giocando in dieci uomini.
Calciatoripiù: Medi (Fonte Bel Verde). Mlik (N.S. Chiusi).
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Vannuzzi, Chiuppesi, Leandri, Medi, Dini, Bennati, Ravazzi, Chierchini, Rossi, Paggetti. A disp.: Pascucci, Bali, Romualdi, Biagetti, Costantin, Casarini. All.: Roberto Seravalle.<br >N.S. CHIUSI: Pucci, Gherasin, Cuicchi, Borsetti, Maglioni, Venturini, Margottini, Mlik, Benelli, Marchetti, Nigi. A disp.: Giannotti, Fragola, Sigismondo, Socea. All.: Paolo Burini.<br >
RETI: Chierchini, Rossi, Bennati; Benelli, Margottini, Mlik.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 0-3; 1-0. Risultato Figc: 2-1.
La Fonte Bel Verde entra in campo con grande aggressività, portandosi in vantaggio grazie a un chirurgico diagonale di Chierchini, autore di un bello spunto personale sulla fascia sinistro, e raddoppiando poi con Rossi, abile a trasformare un calcio di rigore causato da un fallo di mano in area di un difensore ospite. Per la Fonte potrebbe arrivare anche la terza rete, ma Bennati si divora due ghiotte palle gol sotto misura. Nel secondo tempo Chierchini sulla linea di porta blocca con le mani un pallone destinato in rete e viene espulso come da regolamento, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Il Chiusi non può che approfittarne, realizzando il calcio di rigore susseguente con Benelli e altre due reti grazie a un tiro dal limite dell'area di Margottini e a una zampata in mischia di Mlik. Nell'ultima frazione di gioco, nonostante l'uomo in meno, la Fonte Bel Verde sfodera una grande prestazione, coronata dal meritato gol di Bennati, bravo a insaccare su assist di Rossi. In zona Cesarini anche Dini potrebbe inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori, ma calcia troppo centralmente a tu per tu con Pucci. Partita corretta, in cui le due compagine si sono spartite equamente i primi due tempi, mentre nel terzo da encomiare è stata sicuramente la Fonte, capace di andare a segno e di tenere molto bene il campo pur giocando in dieci uomini. <b>
Calciatoripiù: Medi </b>(Fonte Bel Verde). <b>Mlik </b>(N.S. Chiusi).