- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Torrita
-
2 - 2
- Asta
TORRITA: Canapini, Mari, Peruzzi, Davitti, Castiglioni, Ciumi, Goracci, Ingrati, Palmiero, Rossi, Flores. A disp.: Cangeloni, Bonicolini, Buoni, Duchi. All.: Simone Farnetani.
ASTA: Cantalici, Scortecci, Falciani, Capannoli, Mazzini, Piroli, Frusteri, Brahimi, Conte, Ejupi, Moi. A disp.: Olivieri, Vaglini, Lubelczyk. All.: Alia Genci.
RETI: Palmiero, Ingrati; Ejupi, Moi.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Primo tempo equilibrato con nessuna occasione da segnalare eccetto un tiro alto di Ingrati. Nel finale il Torrita preme sull'acceleratore e, dopo un disimpegno rapido della difesa, un lancio in profondità imbecca Palmiero che supera in velocità e forza il diretto avversario, entra in area a spara un bolide sotto la traversa. Nella ripresa le due squadre si affrontano soprattutto in mezzo al campo. Il Torrita sembra essere un po' sottomesso dall'Asta che però non si rende mai troppo pericoloso, se non quando una punizione dalla tre quarti campo sorprende la retroguardia di casa e consente ad Ejupi di avventarsi sul pallone e trafiggere centralmente Cangeloni per l'1-1. La compagine di Farnetani reagisce con due tiri dal limite di Ciumi che non raggiungono però gli esiti sperati. Nel terzo tempo l'Asta parte forte e trova il gol con Moi, bravo a ribattere in rete una corta respinta di Canapini. Il Torrita però non ci sta e si lancia in avanti macinando gioco. Dopo due tentativi andati a vuoto di Rossi e Ingrati, è lo stesso Ingrati a trovare il gol del pareggio sfruttando sotto porta un calcio di punizione di un compagno. Il forcing dei locali continua ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per le ottime parate dell'estremo difensore dell'Asta il risultato finale rimane invariato.
Calciatoripiù: Ingrati, Ciumi, Davitti (Torrita). Moi (Asta).
TORRITA: Canapini, Mari, Peruzzi, Davitti, Castiglioni, Ciumi, Goracci, Ingrati, Palmiero, Rossi, Flores. A disp.: Cangeloni, Bonicolini, Buoni, Duchi. All.: Simone Farnetani.<br >ASTA: Cantalici, Scortecci, Falciani, Capannoli, Mazzini, Piroli, Frusteri, Brahimi, Conte, Ejupi, Moi. A disp.: Olivieri, Vaglini, Lubelczyk. All.: Alia Genci.<br >
RETI: Palmiero, Ingrati; Ejupi, Moi.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Primo tempo equilibrato con nessuna occasione da segnalare eccetto un tiro alto di Ingrati. Nel finale il Torrita preme sull'acceleratore e, dopo un disimpegno rapido della difesa, un lancio in profondità imbecca Palmiero che supera in velocità e forza il diretto avversario, entra in area a spara un bolide sotto la traversa. Nella ripresa le due squadre si affrontano soprattutto in mezzo al campo. Il Torrita sembra essere un po' sottomesso dall'Asta che però non si rende mai troppo pericoloso, se non quando una punizione dalla tre quarti campo sorprende la retroguardia di casa e consente ad Ejupi di avventarsi sul pallone e trafiggere centralmente Cangeloni per l'1-1. La compagine di Farnetani reagisce con due tiri dal limite di Ciumi che non raggiungono però gli esiti sperati. Nel terzo tempo l'Asta parte forte e trova il gol con Moi, bravo a ribattere in rete una corta respinta di Canapini. Il Torrita però non ci sta e si lancia in avanti macinando gioco. Dopo due tentativi andati a vuoto di Rossi e Ingrati, è lo stesso Ingrati a trovare il gol del pareggio sfruttando sotto porta un calcio di punizione di un compagno. Il forcing dei locali continua ma vuoi per un po' di imprecisione vuoi per le ottime parate dell'estremo difensore dell'Asta il risultato finale rimane invariato.<b>
Calciatoripiù: Ingrati, Ciumi, Davitti</b> (Torrita).<b> Moi </b>(Asta).