- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Asta
-
2 - 0
- Olimpic Sarteano
ASTA: Cantalici, Cortecci, Capannoli, Mazzini, Abdovis, Piroli, Frusteri, Ejupi, Conte, Moi, Brahimi. A disp.: Acciardi, Vaglini, Lubelczyck, Falciani. All.: Alia Genci.
OLIMPIC SARTEANO: Venturini L., Ciccariello, Fiore, Goddi, Magrini, Alunno, Venturini D., Zeppoloni, Passaretti F., Passaretti T., Tistarelli. A disp.: Pippi Gab., Pippi Gian., Rossi, Severini. All.: Stefano Culicchi.
RETI: Conte, Brahimi.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Vince e convince l'Asta di mister Genci contro il Sarteano. I padroni di casa prendono subito in mano l'iniziativa, sfiorando il gol dell'1-0 prima con Brahimi e poi con Moi. Dal canto suo, il Sarteano cerca di pungere in contropiede, ma il reparto arretrato dell'Asta si dispone in campo con una linea alta senza lasciarsi sfuggire nemmeno un pallone. Al 10' Moi si allarga sulla destra, salta un difensore e colpisce il palo e per Conte è un gioco da ragazzi mettere dentro in tap-in da pochi passi per il vantaggio locale. Nella ripresa l'Asta continua a mostrare buoni fraseggi, mentre sul fronte opposto il Sarteano non trova fortuna sotto porta al termine di due veloci ripartenze. Nel terzo tempo Brahimi e Abdovis hanno i palloni giusti per realizzare, ma non riescono a concludere sotto misura. Gli ospiti pressano con insistenza, ma Cantalici sbarra la strada con parate di qualità. La legge del calcio mostra ancora una volta la sua veridicità e, sfumato il pericolo, l'Asta trova il secondo gol di giornata con Brahimi, che supera Venturini L. sugli sviluppi di un'azione di contropiede.
Calciatoripiù: Frusteri, Cantalici (Asta).
ASTA: Cantalici, Cortecci, Capannoli, Mazzini, Abdovis, Piroli, Frusteri, Ejupi, Conte, Moi, Brahimi. A disp.: Acciardi, Vaglini, Lubelczyck, Falciani. All.: Alia Genci.<br >OLIMPIC SARTEANO: Venturini L., Ciccariello, Fiore, Goddi, Magrini, Alunno, Venturini D., Zeppoloni, Passaretti F., Passaretti T., Tistarelli. A disp.: Pippi Gab., Pippi Gian., Rossi, Severini. All.: Stefano Culicchi.<br >
RETI: Conte, Brahimi.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Vince e convince l'Asta di mister Genci contro il Sarteano. I padroni di casa prendono subito in mano l'iniziativa, sfiorando il gol dell'1-0 prima con Brahimi e poi con Moi. Dal canto suo, il Sarteano cerca di pungere in contropiede, ma il reparto arretrato dell'Asta si dispone in campo con una linea alta senza lasciarsi sfuggire nemmeno un pallone. Al 10' Moi si allarga sulla destra, salta un difensore e colpisce il palo e per Conte è un gioco da ragazzi mettere dentro in tap-in da pochi passi per il vantaggio locale. Nella ripresa l'Asta continua a mostrare buoni fraseggi, mentre sul fronte opposto il Sarteano non trova fortuna sotto porta al termine di due veloci ripartenze. Nel terzo tempo Brahimi e Abdovis hanno i palloni giusti per realizzare, ma non riescono a concludere sotto misura. Gli ospiti pressano con insistenza, ma Cantalici sbarra la strada con parate di qualità. La legge del calcio mostra ancora una volta la sua veridicità e, sfumato il pericolo, l'Asta trova il secondo gol di giornata con Brahimi, che supera Venturini L. sugli sviluppi di un'azione di contropiede.<b>
Calciatoripiù: Frusteri, Cantalici </b>(Asta).