- Pulcini GIR.A
- Giglio Rosso
-
0 - 3
- Affrico
GIGLIO ROSSO: De Luca, Mazzei, Balatresi, Vaggioli, Batistoni, Beconcini, Mantelli, Galli, Mannucci, Laperotine. All.: Francesco Mazzei.
AFFRICO: Parigi F., Parigi G., Becherini, Sdaigui, Moe, Vernuccio, Ascoli, Manetti, Velasquez, Alimani, Porta. All.: Lorenzo Scarselli.
RETI: Moe, Sdaigui (2).
NOTE: 0-1; 0-1; 0-1.
L'aria di Empoli sembra giovare ai ragazzi del 2000 dell'Affrico che, memori dell'impresa di qualche settimana fa sul campo dello squadrone biancoceleste, ripetono l'impresa, espugnando il campo del Giglio Rosso. Le due formazioni danno vita ad un confronto nel complesso divertente: la truppa fiorentina conferma tutto il proprio spessore e mantiene nei tre tempi prevalentemente l'iniziativa. Il Giglio Rosso di contro tiene bene il campo e dà battaglia, pur dovendo arrendersi nei tre tempi di misura. Per la cronaca la formazione di mister Scarselli si aggiudica tutti i tre tempi con il goal di Moe (nel primo) e la doppietta di Sdaigui (nel secondo e terzo parziale).
Calciatoripiù: De Luca (Giglio Rosso) Il portiere locale è incolpevole sui goal subito e si rende protagonista di 2/3 interventi da incorniciare. Mantelli (Giglio Rosso) In una gara difficile come quella di sabato, l'attaccante deve essere il primo difensore: lui recepisce il messaggio e svolge alla grande il proprio compito. Sdaigui (Affrico) La doppietta è la ciliegina che corona un ottima prestazione. Velasquez (Affrico) Si conferma su ottimi livelli come ormai sta facendo già da alcune settimane nel ruolo di difensore centrale.
GIGLIO ROSSO: De Luca, Mazzei, Balatresi, Vaggioli, Batistoni, Beconcini, Mantelli, Galli, Mannucci, Laperotine. All.: Francesco Mazzei. <br >AFFRICO: Parigi F., Parigi G., Becherini, Sdaigui, Moe, Vernuccio, Ascoli, Manetti, Velasquez, Alimani, Porta. All.: Lorenzo Scarselli. <br >
RETI: Moe, Sdaigui (2). <br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-1.
L'aria di Empoli sembra giovare ai ragazzi del 2000 dell'Affrico che, memori dell'impresa di qualche settimana fa sul campo dello squadrone biancoceleste, ripetono l'impresa, espugnando il campo del Giglio Rosso. Le due formazioni danno vita ad un confronto nel complesso divertente: la truppa fiorentina conferma tutto il proprio spessore e mantiene nei tre tempi prevalentemente l'iniziativa. Il Giglio Rosso di contro tiene bene il campo e dà battaglia, pur dovendo arrendersi nei tre tempi di misura. Per la cronaca la formazione di mister Scarselli si aggiudica tutti i tre tempi con il goal di Moe (nel primo) e la doppietta di Sdaigui (nel secondo e terzo parziale). <b>
Calciatoripiù: De Luca (Giglio Rosso)</b> Il portiere locale è incolpevole sui goal subito e si rende protagonista di 2/3 interventi da incorniciare. <b>Mantelli (Giglio Rosso) </b>In una gara difficile come quella di sabato, l'attaccante deve essere il primo difensore: lui recepisce il messaggio e svolge alla grande il proprio compito. <b>Sdaigui (Affrico)</b> La doppietta è la ciliegina che corona un ottima prestazione.<b> Velasquez (Affrico)</b> Si conferma su ottimi livelli come ormai sta facendo già da alcune settimane nel ruolo di difensore centrale.