• Esordienti B a sette GIR.A
  • Ponte a Greve
  • 1 - 4
  • Florence S.C.


PONTE A GREVE: Vecchietti Lucio, Gioscia, Panzani, Vecchietti Carlo, Casini, Orlando, Hasani. A disp.: Brocchi, Galli, Giannetti. All.: Longobardi.
FLORENCE: Bistacchi, Ceka, Belielli, Ciabilli, Panico, Scarlini, Villani. A disp.: Sbaragli. All.: Doni.

RETI: 6' e 43' Panico, 41' Scarlini, 52' Villani, 57'Giannetti



La Florence allenata da mister Carlo Doni si impone per 4 reti a 1 sul Ponte a Greve, i padroni di casa hanno retto bene per le prime due frazioni di gioco, cedendo il passo agli avversari solo nell'ultima. Le dimensioni del campo sintetico rendono difficoltoso il gioco sulle fasce laterali e gli ospiti ne approfittano, fin dai primi minuti, cercando di lanciare i propri attaccanti in velocità. La rete del vantaggio arriva però su un calcio da fermo: è una punizione di seconda che Panico indirizza in porta con molta precisione. Il resto della prima frazione di gioco vede il sostanziale predominio degli ospiti, mentre il Ponte a Greve ha qualche difficoltà a rendersi pericoloso. Nel secondo tempo la Florence continua ad attaccare e solo un attento Lucio Vecchietti riesce ad impedire, per due volte, la realizzazione a Sbaragli. La prima metà della terza frazione si rivela determinante ai fini del risultato, la difesa locale abbassa leggermente la guardia e gli ospiti ne approfittano per andare in rete tre volte. Il primo a segnare è Scarlini di testa, poi è la volta di Panico in pallonetto (seconda marcatura per lui), infine è Villani a sorprendere il portiere dalla distanza. A questo punto del match mister Longobardi chiama il time-out per rincuorare i suoi ragazzi, la breve sosta fa bene al Ponte a Greve che trova il goal della bandiera grazie al velocissimo Giannetti. Prima del triplice fischio finale i padroni di casa si rendono ancora pericolosi, ma il numero 1 Bistacchi fa buona guardia e il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Galli
e Giannetti per i locali, Panico e Bistacchi per gli ospiti.

Andrea Angeloni PONTE A GREVE: Vecchietti Lucio, Gioscia, Panzani, Vecchietti Carlo, Casini, Orlando, Hasani. A disp.: Brocchi, Galli, Giannetti. All.: Longobardi.<br >FLORENCE: Bistacchi, Ceka, Belielli, Ciabilli, Panico, Scarlini, Villani. A disp.: Sbaragli. All.: Doni.<br > RETI: 6' e 43' Panico, 41' Scarlini, 52' Villani, 57'Giannetti La Florence allenata da mister Carlo Doni si impone per 4 reti a 1 sul Ponte a Greve, i padroni di casa hanno retto bene per le prime due frazioni di gioco, cedendo il passo agli avversari solo nell'ultima. Le dimensioni del campo sintetico rendono difficoltoso il gioco sulle fasce laterali e gli ospiti ne approfittano, fin dai primi minuti, cercando di lanciare i propri attaccanti in velocit&agrave;. La rete del vantaggio arriva per&ograve; su un calcio da fermo: &egrave; una punizione di seconda che Panico indirizza in porta con molta precisione. Il resto della prima frazione di gioco vede il sostanziale predominio degli ospiti, mentre il Ponte a Greve ha qualche difficolt&agrave; a rendersi pericoloso. Nel secondo tempo la Florence continua ad attaccare e solo un attento Lucio Vecchietti riesce ad impedire, per due volte, la realizzazione a Sbaragli. La prima met&agrave; della terza frazione si rivela determinante ai fini del risultato, la difesa locale abbassa leggermente la guardia e gli ospiti ne approfittano per andare in rete tre volte. Il primo a segnare &egrave; Scarlini di testa, poi &egrave; la volta di Panico in pallonetto (seconda marcatura per lui), infine &egrave; Villani a sorprendere il portiere dalla distanza. A questo punto del match mister Longobardi chiama il time-out per rincuorare i suoi ragazzi, la breve sosta fa bene al Ponte a Greve che trova il goal della bandiera grazie al velocissimo Giannetti. Prima del triplice fischio finale i padroni di casa si rendono ancora pericolosi, ma il numero 1 Bistacchi fa buona guardia e il risultato non cambia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Galli</b> e <b>Giannetti </b>per i locali, <b>Panico </b>e <b>Bistacchi </b>per gli ospiti. Andrea Angeloni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI