- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 1
- Olmoponte Arezzo
CASTIGLIONESE: Francoia, Ghezzi, Paglicci Reattelli, Menci, Amatucci, Tanganelli, Bambini, Barneschi, Buffetti, Sinani, Mara. A disp.: Francoia, Rossi, Perugini, Morelli, Domenichelli, Gasparri, Di Costanzo. All.: Luca Baldolini.
OLMOPONTE: Solimeno M., Bulletti, Sacchi, Mancini, Fetriconi, Ademay, Donati, Solimeno R., Zuccherelli, Tiradritti, Marsicano. A disp.: Fierli, Marchi, Letizia, Gamurrini, Decina, Camaiani, Giorgeschi. All.: Roberto Pasqui.
ARBITRO: Rapini di Arezzo.
RETI: Di Costanzo, Sinani, Marsicano.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Vittoria in rimonta per la Castiglionese, che ha avuto la meglio di un Olmoponte coriaceo e ben schierato in campo. Nella prima frazione di gioco, dopo una fase di studio, è la formazione ospite a passare in vantaggio con una rapida azione di contropiede concretizzata da Marsicano. La squadra di casa cerca subito il pareggio, ma Sinani non riesce a concretizzare due ghiotte occasioni sventate dal portiere ospite Solimeno. I gialloviola il gol riescono a trovarlo solo nel secondo tempo: a segno va Di Costanzo sugli sviluppi di una bella azione corale. Nell'ultima frazione di gioco è la Castiglionese a pressare con maggior insistenza. Così, su una azione di ripartenza, Buffetti si aggiusta il pallone e lascia partire un gran tiro, che si stampa però sul palo. Sulla sfera si avventa comunque Sinani, che insacca con sicurezza la rete che decide il terzo tempo e l'intera partita, portando alla vittoria la compagine locale.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Di Costanzo e Tanganelli; per l'Olmoponte Solimeno e Marsicano.
CASTIGLIONESE: Francoia, Ghezzi, Paglicci Reattelli, Menci, Amatucci, Tanganelli, Bambini, Barneschi, Buffetti, Sinani, Mara. A disp.: Francoia, Rossi, Perugini, Morelli, Domenichelli, Gasparri, Di Costanzo. All.: Luca Baldolini.<br >OLMOPONTE: Solimeno M., Bulletti, Sacchi, Mancini, Fetriconi, Ademay, Donati, Solimeno R., Zuccherelli, Tiradritti, Marsicano. A disp.: Fierli, Marchi, Letizia, Gamurrini, Decina, Camaiani, Giorgeschi. All.: Roberto Pasqui.<br >
ARBITRO: Rapini di Arezzo.<br >
RETI: Di Costanzo, Sinani, Marsicano.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 2-1.
Vittoria in rimonta per la Castiglionese, che ha avuto la meglio di un Olmoponte coriaceo e ben schierato in campo. Nella prima frazione di gioco, dopo una fase di studio, è la formazione ospite a passare in vantaggio con una rapida azione di contropiede concretizzata da Marsicano. La squadra di casa cerca subito il pareggio, ma Sinani non riesce a concretizzare due ghiotte occasioni sventate dal portiere ospite Solimeno. I gialloviola il gol riescono a trovarlo solo nel secondo tempo: a segno va Di Costanzo sugli sviluppi di una bella azione corale. Nell'ultima frazione di gioco è la Castiglionese a pressare con maggior insistenza. Così, su una azione di ripartenza, Buffetti si aggiusta il pallone e lascia partire un gran tiro, che si stampa però sul palo. Sulla sfera si avventa comunque Sinani, che insacca con sicurezza la rete che decide il terzo tempo e l'intera partita, portando alla vittoria la compagine locale. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Di Costanzo</b> e <b>Tanganelli</b>; per l'Olmoponte <b>Solimeno </b>e <b>Marsicano</b>.