• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Tegoleto
  • 0 - 3
  • Faellese


TEGOLETO: Furano, Faltoni, Borgogni, Terziani, Monnanni, Randellini, Kurtoski, Bacci, Mattioli, Giannini, Gjikoka. A disp.: Mele, Saputo. All.: Antonio Tiezzi.
FAELLESE: Antonielli, Palmieri, De Marco, Lombardi, Libofsha, Cardi, Papi, Casprini, Nyamsi, Mimouni, Caiani. A disp.: Filippini, Laiachi, Nenciarini, Bartoli, Ponti, Rapaccini, Kvasnyuk. All.: Francesco Clausi - Niccolò Mori.

ARBITRO: Solimeno di Arezzo.

RETI: Nyamsi 2, Caiani.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



E' una partita dai due volti quella tra Tegoleto e Faellese, con gli ospiti che concretizzano al meglio il buon primo tempo ma poi si fanno fermare dalla squadra locale negli altri due. Il primo parziale, infatti, è in mano alla formazione dei mister Clausi e Mori, con il Tegoleto che non riesce ad uscire dalla propria metà campo. La Faellese trova il vantaggio al 5' grazie ad un gran tiro da fuori di Nyamsi a seguito di una bella azione personale, poi su azione sulla destra un fallo di Faltoni è giudicato da rigore. Ancora Nyamsi, stavolta dal dischetto, fa 0-2. Infine, sugli sviluppi di un angolo, arriva anche lo 0-3 ospite grazie al tap-in vincente di Caiani. Nel secondo tempo scende in campo un altro Tegoleto, determinato e convinto. La formazione di casa riesce a tenere sullo 0-0 la Faellese, che ci prova continuamente, talvolta anche da fuori, ma è molto imprecisa e non sfonda. Nel terzo tempo c'è ancora molto equilibrio in campo ed è di nuovo 0-0: il Tegoleto riesce a mettere in difficoltà la Faellese, che risulta poco attenta in mezzo al campo e nuovamente imprecisa sottoporta. La più ghiotta occasione è proprio per il Tegoleto con Mattioli che salta diversi avversari e poi calcia di un soffio a lato.

TEGOLETO: Furano, Faltoni, Borgogni, Terziani, Monnanni, Randellini, Kurtoski, Bacci, Mattioli, Giannini, Gjikoka. A disp.: Mele, Saputo. All.: Antonio Tiezzi.<br >FAELLESE: Antonielli, Palmieri, De Marco, Lombardi, Libofsha, Cardi, Papi, Casprini, Nyamsi, Mimouni, Caiani. A disp.: Filippini, Laiachi, Nenciarini, Bartoli, Ponti, Rapaccini, Kvasnyuk. All.: Francesco Clausi - Niccol&ograve; Mori.<br > ARBITRO: Solimeno di Arezzo.<br > RETI: Nyamsi 2, Caiani.<br >NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 2-3. E' una partita dai due volti quella tra Tegoleto e Faellese, con gli ospiti che concretizzano al meglio il buon primo tempo ma poi si fanno fermare dalla squadra locale negli altri due. Il primo parziale, infatti, &egrave; in mano alla formazione dei mister Clausi e Mori, con il Tegoleto che non riesce ad uscire dalla propria met&agrave; campo. La Faellese trova il vantaggio al 5' grazie ad un gran tiro da fuori di Nyamsi a seguito di una bella azione personale, poi su azione sulla destra un fallo di Faltoni &egrave; giudicato da rigore. Ancora Nyamsi, stavolta dal dischetto, fa 0-2. Infine, sugli sviluppi di un angolo, arriva anche lo 0-3 ospite grazie al tap-in vincente di Caiani. Nel secondo tempo scende in campo un altro Tegoleto, determinato e convinto. La formazione di casa riesce a tenere sullo 0-0 la Faellese, che ci prova continuamente, talvolta anche da fuori, ma &egrave; molto imprecisa e non sfonda. Nel terzo tempo c'&egrave; ancora molto equilibrio in campo ed &egrave; di nuovo 0-0: il Tegoleto riesce a mettere in difficolt&agrave; la Faellese, che risulta poco attenta in mezzo al campo e nuovamente imprecisa sottoporta. La pi&ugrave; ghiotta occasione &egrave; proprio per il Tegoleto con Mattioli che salta diversi avversari e poi calcia di un soffio a lato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI