- Pulcini GIR.A
- Affrico
-
0 - 0
- Certaldo
AFFRICO: Porta, Lami, Ballerini, Moe, Becherini, Ascoli, Alimani, Bongiovanni. All.: Scarselli.
CERTALDO: Iacopini, Bandini A., Concialdi, Pinzi, Puccini, Zenuni, Morini, Orsi, Bosco. All.: Alessio Mugnaini.
Affrico e Certaldo sono costretti ad affrontarsi nel campo stretto e lungo accanto al principale di viale Fanti (occupato da altre partite), così che il confronto di sabato pomeriggio risulta essere un po' confusionario. Su entrambi i versanti fioccano le occasioni da rete, con un paio di pali per gli ospiti ed ottime opportunità per i padroni di casa. Il punteggio però non si sblocca in nessuno dei tre tempi regolamentari ed alla fine il pareggio è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Concialdi (Certaldo) Gioca in un ruolo che non è il suo, ma disputa una bella partita.
AFFRICO: Porta, Lami, Ballerini, Moe, Becherini, Ascoli, Alimani, Bongiovanni. All.: Scarselli. <br >CERTALDO: Iacopini, Bandini A., Concialdi, Pinzi, Puccini, Zenuni, Morini, Orsi, Bosco. All.: Alessio Mugnaini.
Affrico e Certaldo sono costretti ad affrontarsi nel campo stretto e lungo accanto al principale di viale Fanti (occupato da altre partite), così che il confronto di sabato pomeriggio risulta essere un po' confusionario. Su entrambi i versanti fioccano le occasioni da rete, con un paio di pali per gli ospiti ed ottime opportunità per i padroni di casa. Il punteggio però non si sblocca in nessuno dei tre tempi regolamentari ed alla fine il pareggio è il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù: Concialdi (Certaldo)</b> Gioca in un ruolo che non è il suo, ma disputa una bella partita.