- Esordienti GIR.A
- Rifredi 2000
-
5 - 1
- Grevigiana
RIFREDI 2000: Chioccia, Martinelli, Magelli, Farsi, Cioncolini Piccini, Saladino, Sammartino, Russo. A disp.: Pinacci, Tesfaye, Ciccarella, Viti, Torricelli. All.: Alessio Piccini.
GREVIGIANA: Fiani, Savoca, Tatini, Carnasciali, Mannucci, Rustioni, Bellentani, Burli, Marrazzu, Marotta, Lasagni, Galli, Lazzerini, Chiera. All.: Gianluca Castellani.
RETI: Mannucci, Sammartino, Tesfaye, 2 Torricelli, Russo.
NOTE: Parziali: 1-0, 2-1, 2-0.
Il Rifredi archivia la pratica Grevigiana aggiudicandosi tutti e tre i tempi. I locali conquistano dunque la quinta vittoria e chiudono il campionato a quota diciassette punti. Il primo gol arriva alla metà del primo tempo e permette ai padroni di vincere di misura il parziale. A segnare è Sammartino, che finalizza un'azione corale. Nel secondo tempo i locali mettono a segno altre due reti. Nel primo caso è Tesfaye a marcare su assist di Torricelli, mentre nella seconda circostanza è lo stesso Torricelli ad andare in rete. Sul 3-0 arriva però il gol dei ragazzi della Grevigiana, quando Mannucci supera un uomo e fa partire un tiro angolato da fuori area, che trafigge il portiere. Comunque il Rifredi non si allarma e nell'ultima frazione di gara mette al sicuro definitivamente il risultato. Segna quindi ancora Torricelli, che realizza una doppietta personale, e Russo. I padroni di casa fissano quindi il punteggio sul 5-1 e tornano a vincere dopo la sconfitta della passata settimana contro la Fortis Juventus.
LE INTERVISTE
Sono queste le impressione di mister Castellani a fine partita: Siamo in un periodo non molto positivo, manca un po' di grinta e so che i ragazzi potrebbero fare di più. Il risultato infatti è un po' troppo severo, anche se erano più attenti e veloci e quindi si sono meritati la vittoria .
Calciatoripiù: ottima prova di tutto il collettivo del Rifredi 2000. Spiccano Sammartino e Torricelli.
RIFREDI 2000: Chioccia, Martinelli, Magelli, Farsi, Cioncolini Piccini, Saladino, Sammartino, Russo. A disp.: Pinacci, Tesfaye, Ciccarella, Viti, Torricelli. All.: Alessio Piccini.<br >GREVIGIANA: Fiani, Savoca, Tatini, Carnasciali, Mannucci, Rustioni, Bellentani, Burli, Marrazzu, Marotta, Lasagni, Galli, Lazzerini, Chiera. All.: Gianluca Castellani. <br >
RETI: Mannucci, Sammartino, Tesfaye, 2 Torricelli, Russo.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 2-1, 2-0.
Il Rifredi archivia la pratica Grevigiana aggiudicandosi tutti e tre i tempi. I locali conquistano dunque la quinta vittoria e chiudono il campionato a quota diciassette punti. Il primo gol arriva alla metà del primo tempo e permette ai padroni di vincere di misura il parziale. A segnare è Sammartino, che finalizza un'azione corale. Nel secondo tempo i locali mettono a segno altre due reti. Nel primo caso è Tesfaye a marcare su assist di Torricelli, mentre nella seconda circostanza è lo stesso Torricelli ad andare in rete. Sul 3-0 arriva però il gol dei ragazzi della Grevigiana, quando Mannucci supera un uomo e fa partire un tiro angolato da fuori area, che trafigge il portiere. Comunque il Rifredi non si allarma e nell'ultima frazione di gara mette al sicuro definitivamente il risultato. Segna quindi ancora Torricelli, che realizza una doppietta personale, e Russo. I padroni di casa fissano quindi il punteggio sul 5-1 e tornano a vincere dopo la sconfitta della passata settimana contro la Fortis Juventus. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Sono queste le impressione di <b>mister Castellani</b> a fine partita: Siamo in un periodo non molto positivo, manca un po' di grinta e so che i ragazzi potrebbero fare di più. Il risultato infatti è un po' troppo severo, anche se erano più attenti e veloci e quindi si sono meritati la vittoria . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova di tutto il collettivo del Rifredi 2000. Spiccano <b>Sammartino</b> e <b>Torricelli</b>.