- Esordienti GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 2
- S. Vignini Vicchio
CS FIRENZE: Amodeo G., Amodeo M., Barsanti, Bramanti, Capitelli, Capolino, Caselli, Celeste, Chaupis, Crucitti, Guido, Pagnozzi, Rascionato, Hoxha. All.: Roberto Orsi.
SANDRO VIGNINI: Lecci, De Rosa, Gasparrini, Politano, Mei, Paldini G, Paldini M., Squillantini, Tagliafraschi, Lorini, Panchetti. All.: Mauro Giorgi Degl'Innocenti.
RETI: Paladini M., Gasparrini.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
All'ultima partita di questo campionato arriva la prima vittoria del Sandro Vignini, che chiude quindi la stagione con tre punti in classifica. La gara è molto equilibrata e si combatte per lo più nella zona centrale del campo. Non sono infatti molte le opportunità create sia da una parte che dall'altra, ma alla fine i ragazzi di Vicchio sono più determinati e si meritano la vittoria. La prima chance del match però è in favore dei locali, che dopo appena un giro d'orologio si procurano una ghiotta chance, ma Caselli da dentro l'area manda il pallone di poco a lato del palo. Quindi sono gli ospiti a sbloccare il punteggio, grazie a un tiro velenoso di Paladini M., sul quale Amodeo G. non riesce ad intervenire anche perché infastidito dal sole. Nel secondo tempo non si registrano molte occasioni e si va quindi al terzo parziale. La prima opportunità è ancora in favore dei padroni di casa, ma il tiro di Guido viene allungato dall'estremo difensore in angolo. I ragazzi del Sandro Vignini trovano così la rete dello 0-2, quando Gasparrini lascia partire un tiro potente che si infila sotto l'incrocio dei pali e sul quale il portiere di casa non può niente. Così gli ospiti consolidano il vantaggio e portano a casa il primo successo.
LE INTERVISTE
Afine gara parla Bramanti, il dirigente accompagnatore dei padroni di casa, che analizza il match: Speravamo in un altro risultato, ma va bene così. Onore ai nostri avversari che ci hanno messo più determinazione e hanno vinto l'incontro .
Calciatoripiù: per i locali si premia tutto il gruppo per l'impegno. Tra gli ospiti ottima gara di Gasparrini. Squillantini è il motore del centrocampo. Una nota di merito va anche a Mei.
CS FIRENZE: Amodeo G., Amodeo M., Barsanti, Bramanti, Capitelli, Capolino, Caselli, Celeste, Chaupis, Crucitti, Guido, Pagnozzi, Rascionato, Hoxha. All.: Roberto Orsi.<br >SANDRO VIGNINI: Lecci, De Rosa, Gasparrini, Politano, Mei, Paldini G, Paldini M., Squillantini, Tagliafraschi, Lorini, Panchetti. All.: Mauro Giorgi Degl'Innocenti.<br >
RETI: Paladini M., Gasparrini.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
All'ultima partita di questo campionato arriva la prima vittoria del Sandro Vignini, che chiude quindi la stagione con tre punti in classifica. La gara è molto equilibrata e si combatte per lo più nella zona centrale del campo. Non sono infatti molte le opportunità create sia da una parte che dall'altra, ma alla fine i ragazzi di Vicchio sono più determinati e si meritano la vittoria. La prima chance del match però è in favore dei locali, che dopo appena un giro d'orologio si procurano una ghiotta chance, ma Caselli da dentro l'area manda il pallone di poco a lato del palo. Quindi sono gli ospiti a sbloccare il punteggio, grazie a un tiro velenoso di Paladini M., sul quale Amodeo G. non riesce ad intervenire anche perché infastidito dal sole. Nel secondo tempo non si registrano molte occasioni e si va quindi al terzo parziale. La prima opportunità è ancora in favore dei padroni di casa, ma il tiro di Guido viene allungato dall'estremo difensore in angolo. I ragazzi del Sandro Vignini trovano così la rete dello 0-2, quando Gasparrini lascia partire un tiro potente che si infila sotto l'incrocio dei pali e sul quale il portiere di casa non può niente. Così gli ospiti consolidano il vantaggio e portano a casa il primo successo. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Afine gara parla<b> Bramanti</b>, il dirigente accompagnatore dei padroni di casa, che analizza il match: Speravamo in un altro risultato, ma va bene così. Onore ai nostri avversari che ci hanno messo più determinazione e hanno vinto l'incontro . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i locali si premia tutto il gruppo per l'impegno. Tra gli ospiti ottima gara di <b>Gasparrini</b>. <b>Squillantini </b>è il motore del centrocampo. Una nota di merito va anche a <b>Mei</b>.