- Esordienti GIR.A
- Affrico
-
2 - 2
- San Piero a Sieve
AFFRICO: Fontani, Zanotto, Lambardi, Sammicheli, Ratoi, Cannoni, Navarria, Rensi, Burchietti, Bernini, Corti, Pampaloni, Franci, Bacherini, Borja, Cirillo, Boboli. All.: Claudio Chincoli.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Manolfi, Melli, Proto, Dacci, Maiani, Seneci, Joiani, Bartolini, Sansalone, Filice. All.: Gianfranco Seneci.
RETI: Rensi, Burchietti, 2 Joiani.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 2-1.
Finisce in parità la sfida tra l'Affrico e il San Piero a Sieve al termine di una gara corretta e ben giocata da ambo le parti. Così, dopo il doppio vantaggio del San Piero a Sieve, l'Affrico riesce a recuperare, siglando il gol del pareggio in extremis. Le prime fasi di gioco sono piuttosto equilibrate e nessuna delle due compagini riesce a prevalere sull'altra. Il primo tempo termina così a reti bianche. Nella ripresa sono dunque gli ospiti a sbloccare la partita. A segnare è Joiani, che su un cross dalla corsia si avventa sul pallone e di rapina gonfia la rete da pochi passi. Nel terzo tempo il San Piero a Sieve centra anche il raddoppio al termine di una bella azione. La rete porta ancora la firma di Joiani, che, partito dalla trequarti, supera un avversario e col destro supera il portiere con un tocco delicato, che sbatte sulla traversa e oltrepassa la linea di porta. Dopodiché subentra un po' di stanchezza tra i giocatori ospiti, che erano giunti in numero piuttosto stretto. L'Affrico così non si arrende e prova a spingere per cambiare volto al match. Dunque i padroni di casa accorciano prima le distanze con Rensi e poi allo scadere trovano anche il gol del 2-2, sul tap-in vincente di Burchietti, che spinge la palla in rete, anche se in posizione piuttosto dubbia. Alla fine quindi il punteggio recita 2-2.
Calciatoripiù: per l'Affrico i migliori in campo sono Navarria e Sammicheli. Bella prova di tutto il collettivo del San Piero a Sieve.
AFFRICO: Fontani, Zanotto, Lambardi, Sammicheli, Ratoi, Cannoni, Navarria, Rensi, Burchietti, Bernini, Corti, Pampaloni, Franci, Bacherini, Borja, Cirillo, Boboli. All.: Claudio Chincoli.<br >SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Manolfi, Melli, Proto, Dacci, Maiani, Seneci, Joiani, Bartolini, Sansalone, Filice. All.: Gianfranco Seneci.<br >
RETI: Rensi, Burchietti, 2 Joiani.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 2-1.
Finisce in parità la sfida tra l'Affrico e il San Piero a Sieve al termine di una gara corretta e ben giocata da ambo le parti. Così, dopo il doppio vantaggio del San Piero a Sieve, l'Affrico riesce a recuperare, siglando il gol del pareggio in extremis. Le prime fasi di gioco sono piuttosto equilibrate e nessuna delle due compagini riesce a prevalere sull'altra. Il primo tempo termina così a reti bianche. Nella ripresa sono dunque gli ospiti a sbloccare la partita. A segnare è Joiani, che su un cross dalla corsia si avventa sul pallone e di rapina gonfia la rete da pochi passi. Nel terzo tempo il San Piero a Sieve centra anche il raddoppio al termine di una bella azione. La rete porta ancora la firma di Joiani, che, partito dalla trequarti, supera un avversario e col destro supera il portiere con un tocco delicato, che sbatte sulla traversa e oltrepassa la linea di porta. Dopodiché subentra un po' di stanchezza tra i giocatori ospiti, che erano giunti in numero piuttosto stretto. L'Affrico così non si arrende e prova a spingere per cambiare volto al match. Dunque i padroni di casa accorciano prima le distanze con Rensi e poi allo scadere trovano anche il gol del 2-2, sul tap-in vincente di Burchietti, che spinge la palla in rete, anche se in posizione piuttosto dubbia. Alla fine quindi il punteggio recita 2-2. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Affrico i migliori in campo sono <b>Navarria</b> e <b>Sammicheli</b>. Bella prova di tutto il collettivo del San Piero a Sieve.