- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 2
- Castiglionese a.s.d.
OLMOPONTE: Solimeno M., Mancini, Rossi R., Donati, Raslan, Fetriconi, Tiradritti, Solimeno R., Minucci, Capacci, Marsicano. A disp.: Fierli, Boniello, Camaiani, Gamurrini, Giorgeschi, Marchi. All.: Pasqui.
CASTIGLIONESE: Francoia D., Ghezzi, Tanganelli F., Paglicci Reattelli, Tanganelli T., Menci R., Mara, Sina, Maloku, Sinani, Bambini. A disp.: Menci M., Buffetti, Domenichelli, Barneschi, Francoia F.. All.: Baldolini.
ARBITRO: Solimeno di Arezzo.
RETI: Minucci, Sinani, Menci R. rig..
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 1-2.
Finisce 1-2 sia nel conto dei tempi che in quello delle reti la sfida tra Olmoponte e Castiglionese, una partita equilibrata, con tanto gioco a metà campo e comunque diverse occasioni da rete sventate dai rispettivi portieri. Il primo tempo è deciso per la Castiglionese dal gol di Sinani in ripartenza: il giocatore ospite prende palla a metà campo, va via in velocità, supera diversi avversari e segna la rete del vantaggio ospite. Nel secondo tempo, invece, sempre per i viola di mister Baldolini decide il calcio di rigore assegnato per atterramento in area di Buffetti e realizzato da Menci R.. Il terzo tempo, infine, è a favore dell'Olmoponte, che vince 1-0 grazie alla rete di Minucci. Finisce così con il successo di misura di una buona Castiglionese una bella gara, combattuta e ben giocata anche dall'Olmoponte, che forse avrebbe meritato qualcosa in più.
Calciatoripiù: Tanganelli T. e Buffetti (Castiglionese).
OLMOPONTE: Solimeno M., Mancini, Rossi R., Donati, Raslan, Fetriconi, Tiradritti, Solimeno R., Minucci, Capacci, Marsicano. A disp.: Fierli, Boniello, Camaiani, Gamurrini, Giorgeschi, Marchi. All.: Pasqui.<br >CASTIGLIONESE: Francoia D., Ghezzi, Tanganelli F., Paglicci Reattelli, Tanganelli T., Menci R., Mara, Sina, Maloku, Sinani, Bambini. A disp.: Menci M., Buffetti, Domenichelli, Barneschi, Francoia F.. All.: Baldolini.<br >
ARBITRO: Solimeno di Arezzo.<br >
RETI: Minucci, Sinani, Menci R. rig..<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 1-2.
Finisce 1-2 sia nel conto dei tempi che in quello delle reti la sfida tra Olmoponte e Castiglionese, una partita equilibrata, con tanto gioco a metà campo e comunque diverse occasioni da rete sventate dai rispettivi portieri. Il primo tempo è deciso per la Castiglionese dal gol di Sinani in ripartenza: il giocatore ospite prende palla a metà campo, va via in velocità, supera diversi avversari e segna la rete del vantaggio ospite. Nel secondo tempo, invece, sempre per i viola di mister Baldolini decide il calcio di rigore assegnato per atterramento in area di Buffetti e realizzato da Menci R.. Il terzo tempo, infine, è a favore dell'Olmoponte, che vince 1-0 grazie alla rete di Minucci. Finisce così con il successo di misura di una buona Castiglionese una bella gara, combattuta e ben giocata anche dall'Olmoponte, che forse avrebbe meritato qualcosa in più. <b>
Calciatoripiù: Tanganelli T.</b> e <b>Buffetti </b>(Castiglionese).