- Esordienti GIR.A
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 4
- Sancat
SANDRO VIGNINI: Ricci, De Rosa, Autelitano, Gasparini, Paladini G., Paladini M., Rossi G., Rossi Q., Baldassarri, Guadantini, Tagliafraschi, Mei, Lorini, Panchetti. All.: Mauro Giorgi Degl'Innocenti.
SANCAT: Fiumi, Cappelli, Madiai, Vidali, Innocenti, Furia, Soricaro, Amud, Baldanzi, Di Stefano, Morini, Palchetti, Pisano, Berardi. All.: Simone Rogau.
RETI: Baldassarri, Vidali, 2 Pisano, Baldanzi.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-3, 1-1.
La Sancat supera il Sandro Vignini e grazie a questi tre punti continua ad occupare la testa della classifica a pari punti con l'Audax Rufina, vittoriosa contro l'Affrico. La partita quindi è molto equilibrata e combattuta senza esclusione di colpi da ambo le parti. I locali infatti, nonostante le differenze di classifica, non hanno paura e attaccano alla ricerca del gol, offrendo anche qualche spazio alla manovra avversaria. Il primo tempo termina a reti inviolate, seppure non manchino occasioni per segnare. È nel secondo tempo però che la squadra ospite passa in vantaggio. Segnano infatti in ordine Vidali e Pisano, per due volte, che finalizzano tre belle trame di gioco palla a terra. Nella terza frazione di gara è la squadra di Vicchio invece ad andare in vantaggio, spronata dal proprio allenatore che infonde ai propri ragazzi la forza per accorciare le distanze. La rete per i locali è di Baldassarri, che sfrutta un'incertezza del portiere e manda la sfera in porta. A cinque minuti dalla fine però gli ospiti chiudono il match con il sigillo di Baldanzi, che fissa il punteggio sul 1-4 definitivo e regala un altro successo fondamentale ai gialloblu della Sancat.
Calciatoripiù: nelle file del Sandro Vignini va sottolineata la prova di Autelitano e Paladini Giovanni, veri e propri baluardi della difesa. Per la Sancat nota di merito ad Amud, che salta corre per tutta la partita e crea spesso la superiorità numerica sulla corsia di competenza.
SANDRO VIGNINI: Ricci, De Rosa, Autelitano, Gasparini, Paladini G., Paladini M., Rossi G., Rossi Q., Baldassarri, Guadantini, Tagliafraschi, Mei, Lorini, Panchetti. All.: Mauro Giorgi Degl'Innocenti.<br >SANCAT: Fiumi, Cappelli, Madiai, Vidali, Innocenti, Furia, Soricaro, Amud, Baldanzi, Di Stefano, Morini, Palchetti, Pisano, Berardi. All.: Simone Rogau.<br >
RETI: Baldassarri, Vidali, 2 Pisano, Baldanzi.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-3, 1-1.
La Sancat supera il Sandro Vignini e grazie a questi tre punti continua ad occupare la testa della classifica a pari punti con l'Audax Rufina, vittoriosa contro l'Affrico. La partita quindi è molto equilibrata e combattuta senza esclusione di colpi da ambo le parti. I locali infatti, nonostante le differenze di classifica, non hanno paura e attaccano alla ricerca del gol, offrendo anche qualche spazio alla manovra avversaria. Il primo tempo termina a reti inviolate, seppure non manchino occasioni per segnare. È nel secondo tempo però che la squadra ospite passa in vantaggio. Segnano infatti in ordine Vidali e Pisano, per due volte, che finalizzano tre belle trame di gioco palla a terra. Nella terza frazione di gara è la squadra di Vicchio invece ad andare in vantaggio, spronata dal proprio allenatore che infonde ai propri ragazzi la forza per accorciare le distanze. La rete per i locali è di Baldassarri, che sfrutta un'incertezza del portiere e manda la sfera in porta. A cinque minuti dalla fine però gli ospiti chiudono il match con il sigillo di Baldanzi, che fissa il punteggio sul 1-4 definitivo e regala un altro successo fondamentale ai gialloblu della Sancat. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nelle file del Sandro Vignini va sottolineata la prova di <b>Autelitano</b> e<b> Paladini Giovanni</b>, veri e propri baluardi della difesa. Per la Sancat nota di merito ad<b> Amud</b>, che salta corre per tutta la partita e crea spesso la superiorità numerica sulla corsia di competenza.