- Esordienti GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 9
- Audax Rufina
CS FIRENZE: Chaudis, Amodeo G., Amodeo M., Barsanti, Bramanti, Capitelli, Capolino, Caselli, Celeste, Guido, Hoxha, Pagnozzi, Rascionato. All.: Roberto Orsi.
AUDA. RUFINA: Nencietti, Masi, Galati, Terzani, Coglitore, Fabbri, Cognatini, Bendoni M., Ignesti, Giuntini, Pesci, Carovillano, Bendoni D.. All.: Niccolò Diotaiuti.
RETI: 4 Cognatini, 2 Ignesti, Masi, Fabbri, autorete.
NOTE: Parziali: 0-5, 0-0, 0-4.
L'Audax Rufina mette a segno la quarta vittoria sul campo del Club Sportivo. La partita si apre con una commemorazione per il capitano della Fiorentina Davide Astori, organizzata dai padroni di casa, che indossavano per l'occasioni delle magliette speciali. Dopo il minuto di silenzio inizia quindi la gara. I ragazzi della Rufina si impongono con un punteggio abbastanza ampio sia nel primo che nel terzo tempo, mentre il secondo parziale termina senza realizzazioni. La squadra ospite gioca a due tocchi e il gol che sblocca l'incontro nasce proprio da un azione manovrata, che viene iniziata da Masi, che passa a Coglitore e poi a Fabbri, il quale lancia Ignesti in profondità per lo 0-1. Da qui prende avvio la goleada della Rufina che sfrutta principalmente le corsie esterne per arrivare ai traversoni dal fondo. Per gli ospiti segna quindi un bel gol Cognatini da fuori area, su assist di Coglitore. Marca poi Fabbri sempre dalla distanza e ancora Cogantini che replica l'azione del primo tempo sull'assist di Coglitore. Dopo un autorete della difesa locale, si va ad aggiungere al tabellino dei marcatori anche Masi, quarto marcatore di giornata per la squadra ospite. Così la compagine di mister Diotaiuti vola a quota quindici punti in classifica e rimane a poche lunghezze di distanza dalla vetta.
Calciatoripiù: sugli scudi nell'Audax Rufina Masi, Coglitore e Cognatini. Non manca l'impegno da parte di tutti i ragazzi del Club Sportivo.
CS FIRENZE: Chaudis, Amodeo G., Amodeo M., Barsanti, Bramanti, Capitelli, Capolino, Caselli, Celeste, Guido, Hoxha, Pagnozzi, Rascionato. All.: Roberto Orsi.<br >AUDA. RUFINA: Nencietti, Masi, Galati, Terzani, Coglitore, Fabbri, Cognatini, Bendoni M., Ignesti, Giuntini, Pesci, Carovillano, Bendoni D.. All.: Niccolò Diotaiuti.<br >
RETI: 4 Cognatini, 2 Ignesti, Masi, Fabbri, autorete.<br >NOTE: Parziali: 0-5, 0-0, 0-4.
L'Audax Rufina mette a segno la quarta vittoria sul campo del Club Sportivo. La partita si apre con una commemorazione per il capitano della Fiorentina Davide Astori, organizzata dai padroni di casa, che indossavano per l'occasioni delle magliette speciali. Dopo il minuto di silenzio inizia quindi la gara. I ragazzi della Rufina si impongono con un punteggio abbastanza ampio sia nel primo che nel terzo tempo, mentre il secondo parziale termina senza realizzazioni. La squadra ospite gioca a due tocchi e il gol che sblocca l'incontro nasce proprio da un azione manovrata, che viene iniziata da Masi, che passa a Coglitore e poi a Fabbri, il quale lancia Ignesti in profondità per lo 0-1. Da qui prende avvio la goleada della Rufina che sfrutta principalmente le corsie esterne per arrivare ai traversoni dal fondo. Per gli ospiti segna quindi un bel gol Cognatini da fuori area, su assist di Coglitore. Marca poi Fabbri sempre dalla distanza e ancora Cogantini che replica l'azione del primo tempo sull'assist di Coglitore. Dopo un autorete della difesa locale, si va ad aggiungere al tabellino dei marcatori anche Masi, quarto marcatore di giornata per la squadra ospite. Così la compagine di mister Diotaiuti vola a quota quindici punti in classifica e rimane a poche lunghezze di distanza dalla vetta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: sugli scudi nell'Audax Rufina <b>Masi</b>, <b>Coglitore </b>e <b>Cognatini</b>. Non manca l'impegno da parte di tutti i ragazzi del Club Sportivo.