- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Faellese
-
5 - 6
- Castiglionese a.s.d.
FAELLESE: Filippini, Layachi, De Marco, Lombardi, Libofsha, Papi, Nenciarini, Broetto, Caiani, Nyamsi, Palmieri. A disp.: Antonielli, Bartoli, Ponti, Rapaccini. All.: Francesco Clausi - Niccolò Mori.
CASTIGLIONESE: Rossi, Barneschi, Amatucci, Tanganelli, Paglicci Reattelli, Maloku, Menci, Viciani, Sinani, Bambini, Ghezzi. A disp.: Di Costanzo, Morelli, Gasparri, Buffetti, Domenichelli. All.: Luca Baldolini.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: Nyamsi 3, Nenciarini, Broetto, Sinani 4, Viciani, Ghezzi.
NOTE: parziali 2-1, 2-3, 1-2. Risultato Figc: 1-2.
La Castiglionese riesce ad espugnare il difficile campo di Faella grazie ad una strepitosa prova di Sinani, autore di ben quattro reti. Partono bene i padroni di casa, che si dimostrano squadra compatta e con buone geometrie e passano in vantaggio con Nyamsi. Pareggia subito la Castiglionese con Sinani, ma il tempo si chiude con i padroni di casa sul 2-1 in virtù del centro di Nenciarini. Nel secondo tempo partono bene gli ospiti, a segno con Sinani. Questa frazione vede ben cinque reti realizzate, tre dalla Castiglionese con Sinani e due dalla Faellese con Broetto e Nyamsi. Nel terzo tempo vince ancora la Castiglionese con la Faellese che spinge molto nel finale e meriterebbe di più. A segno in questa frazione per gli ospiti Viciani e Ghezzi, per i padroni di casa Nyamsi, che chiude la gara con una tripletta.
Calciatoripiù: Sinani e Rossi (Castiglionese).
FAELLESE: Filippini, Layachi, De Marco, Lombardi, Libofsha, Papi, Nenciarini, Broetto, Caiani, Nyamsi, Palmieri. A disp.: Antonielli, Bartoli, Ponti, Rapaccini. All.: Francesco Clausi - Niccolò Mori.<br >CASTIGLIONESE: Rossi, Barneschi, Amatucci, Tanganelli, Paglicci Reattelli, Maloku, Menci, Viciani, Sinani, Bambini, Ghezzi. A disp.: Di Costanzo, Morelli, Gasparri, Buffetti, Domenichelli. All.: Luca Baldolini.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETI: Nyamsi 3, Nenciarini, Broetto, Sinani 4, Viciani, Ghezzi.<br >NOTE: parziali 2-1, 2-3, 1-2. Risultato Figc: 1-2.
La Castiglionese riesce ad espugnare il difficile campo di Faella grazie ad una strepitosa prova di Sinani, autore di ben quattro reti. Partono bene i padroni di casa, che si dimostrano squadra compatta e con buone geometrie e passano in vantaggio con Nyamsi. Pareggia subito la Castiglionese con Sinani, ma il tempo si chiude con i padroni di casa sul 2-1 in virtù del centro di Nenciarini. Nel secondo tempo partono bene gli ospiti, a segno con Sinani. Questa frazione vede ben cinque reti realizzate, tre dalla Castiglionese con Sinani e due dalla Faellese con Broetto e Nyamsi. Nel terzo tempo vince ancora la Castiglionese con la Faellese che spinge molto nel finale e meriterebbe di più. A segno in questa frazione per gli ospiti Viciani e Ghezzi, per i padroni di casa Nyamsi, che chiude la gara con una tripletta. <b>
Calciatoripiù: Sinani </b>e <b>Rossi </b>(Castiglionese).