- Esordienti GIR.A
- Sancat
-
0 - 3
- Resco Reggello
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Madiai, Vidali, Soricaro, Furia, Pisano, Amedei, Baldanzi, Ponzalli, Morini, Baglioni. All.: Rogai.
R. REGGELLO: Scartabelli, Mori, Benini, Davitti, Ammoniaci, Calosci, Grigioni, Andreini, Sparano, Nocentini, Mantini, Granchi. All.: Merciai.
RETI: 2 Calosci, Nocentini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-1
Il Reggello fa la voce grossa sul campo di una Sancat decisamente sottotono rispetto alle prestazioni alle quali aveva fin qui abituato i suoi estimatori. I padroni di casa non occupano bene gli spazi e si sbilanciano troppo, prestando il fianco alla velocità del Reggello che però ne approfitta solo nel secondo tempo quando Calosci sulla palla in profondità di Nocentini si invola in contropiede e realizza. Poco dopo lo stesso Nocentini raddoppia con un tiro preciso e potente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Sancat prova ad attaccare, ma lo fa in modo poco ordinato, così il Reggello si aggiudica anche la terza frazione grazie al gol che vale la doppietta di Calosci, lesto a ribadire in rete un tiro di Nocentini respinto dal portiere.
Calciatoripiù: Andreini, Calosci e Ammoniaci (R. Reggello).
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Madiai, Vidali, Soricaro, Furia, Pisano, Amedei, Baldanzi, Ponzalli, Morini, Baglioni. All.: Rogai. <br >R. REGGELLO: Scartabelli, Mori, Benini, Davitti, Ammoniaci, Calosci, Grigioni, Andreini, Sparano, Nocentini, Mantini, Granchi. All.: Merciai. <br >
RETI: 2 Calosci, Nocentini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-1
Il Reggello fa la voce grossa sul campo di una Sancat decisamente sottotono rispetto alle prestazioni alle quali aveva fin qui abituato i suoi estimatori. I padroni di casa non occupano bene gli spazi e si sbilanciano troppo, prestando il fianco alla velocità del Reggello che però ne approfitta solo nel secondo tempo quando Calosci sulla palla in profondità di Nocentini si invola in contropiede e realizza. Poco dopo lo stesso Nocentini raddoppia con un tiro preciso e potente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Sancat prova ad attaccare, ma lo fa in modo poco ordinato, così il Reggello si aggiudica anche la terza frazione grazie al gol che vale la doppietta di Calosci, lesto a ribadire in rete un tiro di Nocentini respinto dal portiere. <b>
Calciatoripiù: Andreini, Calosci </b>e <b>Ammoniaci </b>(R. Reggello).