- Esordienti GIR.A
- Rifredi 2000
-
5 - 1
- Sancat
RIFREDI 2000: Bellini, Saladino, Cosenza, Martinelli, Magelli, Frsi, Tezfaje, Russo, Viti. Entrati: Cioncolini, Piccini, Sammartino, Torricelli. All.: Alessio Piccini.
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Madiai, Vidali, Pisano, Furia, Amedei, Morini, Baldanzi. Entrati: Ponsalli, Baglioni, Soricaro, Amud. All.: Simone Rogau.
RETI: 2 Russo, 2 Sammartino, Torricelli, Vidali.
NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 3-0.
La Sancat spegne la luce nel finale ed il Rifredi 2000 ne approfitta grazie alla freddezza del proprio arsenale offensivo, riuscendo a vincere di pazienza. Ad incendiare la sfida è il vantaggio lampo dello schieramento ospite, dopo soli quattro minuti. Vidali sfrutta un errore maldestro della difesa locale, si impossessa della sfera e gonfia la rete che sblocca il risultato. Dopo il gol poteva sembrare tutto facile per gli ospiti passeggiare a Rifredi, ma la reazione arriva in tempi rapidi. Al 10' Russo azzera lo svantaggio. Il primo tempo termina con entrambe le squadre in parità. L'equilibrio prosegue anche nel secondo tempo, in cui a cambiare le sorti del Rifredi è solo la rete di Torricelli dopo tredici minuti. Gli ospiti reggono il confronto, ma non riescono a recuperare lo svantaggio, e la convinzione di fare la partita si spegne nel finale, complici, forse, anche stanchezza e sostituzioni. Nel terzo tempo i padroni di casa confermano la superiorità conquistato poco a poco dall'inizio della gara, mettendo a segno tre reti con Russo e la doppietta di Sammartino. La Sancat non mantiene la concentrazione nell'ultimo parziale disponibile e molla la presa, tutto a vantaggio dei ragazzi di mister Piccini.
Calciatorepiù: Per il Rifredi 2000 Sammartino, grande doppietta da subentrato che regala alla squadra certezza di risultato e prestazione.
RIFREDI 2000: Bellini, Saladino, Cosenza, Martinelli, Magelli, Frsi, Tezfaje, Russo, Viti. Entrati: Cioncolini, Piccini, Sammartino, Torricelli. All.: Alessio Piccini.<br >SANCAT: Palchetti, Cappelli, Madiai, Vidali, Pisano, Furia, Amedei, Morini, Baldanzi. Entrati: Ponsalli, Baglioni, Soricaro, Amud. All.: Simone Rogau.<br >
RETI: 2 Russo, 2 Sammartino, Torricelli, Vidali. <br >NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 3-0.
La Sancat spegne la luce nel finale ed il Rifredi 2000 ne approfitta grazie alla freddezza del proprio arsenale offensivo, riuscendo a vincere di pazienza. Ad incendiare la sfida è il vantaggio lampo dello schieramento ospite, dopo soli quattro minuti. Vidali sfrutta un errore maldestro della difesa locale, si impossessa della sfera e gonfia la rete che sblocca il risultato. Dopo il gol poteva sembrare tutto facile per gli ospiti passeggiare a Rifredi, ma la reazione arriva in tempi rapidi. Al 10' Russo azzera lo svantaggio. Il primo tempo termina con entrambe le squadre in parità. L'equilibrio prosegue anche nel secondo tempo, in cui a cambiare le sorti del Rifredi è solo la rete di Torricelli dopo tredici minuti. Gli ospiti reggono il confronto, ma non riescono a recuperare lo svantaggio, e la convinzione di fare la partita si spegne nel finale, complici, forse, anche stanchezza e sostituzioni. Nel terzo tempo i padroni di casa confermano la superiorità conquistato poco a poco dall'inizio della gara, mettendo a segno tre reti con Russo e la doppietta di Sammartino. La Sancat non mantiene la concentrazione nell'ultimo parziale disponibile e molla la presa, tutto a vantaggio dei ragazzi di mister Piccini. <br ><b>Calciatorepiù</b>: Per il Rifredi 2000<b> Sammartino</b>, grande doppietta da subentrato che regala alla squadra certezza di risultato e prestazione.