• Esordienti GIR.A
  • Grevigiana
  • 5 - 2
  • San Piero a Sieve


GREVIGIANA: Fiani, Chiera, Vanni, Marrazzu, Ciapi, Carnasciali, Savoca, Burli, Lazzerni, Gelosci, Catini, Lasagni. All.: Gianluca Castellani.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Proto, Mele, Panerai, Dacci, Mainai, Sansalone, Seneci, Bertini, Melli, Filicie, Bartolini. All.: Gianfranco Seneci.

RETI: Panerai, Mele, 3 Lazzerini, Ciapi, Carnasciali.
NOTE: Parziali: 1-2, 2-0, 2-0.



La Grevigiana centra la seconda vittoria in campionato ribaltando il punteggio del primo parziale. A partire meglio infatti è sicuramente la formazione di San Piero a Sieve, che in pochi minuti si porta sopra di due gol. La prima rete porta la firma di Panerai, il quale riceve un passaggio in are di rigore e insacca in rete. Il raddoppio segue pochi minuti dopo sugli sviluppi di un calcio d'angolo che Mele gira in porta. La partenza shock dei locali comunque influisce solo relativamente sul corso del match, perché i padroni di casa sono bravissimi a riprendersi subito e accorciare le distanze. Lazzerini infatti, viene lanciato in profondità da Carnasciali, e dopo aver superato l'ultimo uomo incrocia il tiro per l'1-2. Si va quindi al secondo tempo, nel quale a poco a poco la Grevigiana prende il pallino del gioco e si fa sempre più pericolosa. La rete del pareggio arriva quindi da un calcio di punizione diretto di Ciapi, che mette la palla all'incrocio dei pali. Dopodiché è Carnasciali a completare la rimonta, grazie a un tiro a giro dal vertice basso dell'area di rigore. Nell'ultima frazione i locali mettono a segno altri due gol, sempre con Carnasciali. Il primo su un tiro dal limite dell'area, che il portiere non riesce a trattenere, e il secondo con un bel tiro in diagonale, su un lancio in profondità. Nel finale anche il San Piero a Sieve torna a spingere in avanti, ma Fiani è determinante in un paio di interventi. Così la compagine di coach Castellani si prende i tre punti a fine gara.

Calciatoripiù
: ottima prestazione di entrambi i collettivi.

GREVIGIANA: Fiani, Chiera, Vanni, Marrazzu, Ciapi, Carnasciali, Savoca, Burli, Lazzerni, Gelosci, Catini, Lasagni. All.: Gianluca Castellani.<br >SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Proto, Mele, Panerai, Dacci, Mainai, Sansalone, Seneci, Bertini, Melli, Filicie, Bartolini. All.: Gianfranco Seneci.<br > RETI: Panerai, Mele, 3 Lazzerini, Ciapi, Carnasciali.<br >NOTE: Parziali: 1-2, 2-0, 2-0. La Grevigiana centra la seconda vittoria in campionato ribaltando il punteggio del primo parziale. A partire meglio infatti &egrave; sicuramente la formazione di San Piero a Sieve, che in pochi minuti si porta sopra di due gol. La prima rete porta la firma di Panerai, il quale riceve un passaggio in are di rigore e insacca in rete. Il raddoppio segue pochi minuti dopo sugli sviluppi di un calcio d'angolo che Mele gira in porta. La partenza shock dei locali comunque influisce solo relativamente sul corso del match, perch&eacute; i padroni di casa sono bravissimi a riprendersi subito e accorciare le distanze. Lazzerini infatti, viene lanciato in profondit&agrave; da Carnasciali, e dopo aver superato l'ultimo uomo incrocia il tiro per l'1-2. Si va quindi al secondo tempo, nel quale a poco a poco la Grevigiana prende il pallino del gioco e si fa sempre pi&ugrave; pericolosa. La rete del pareggio arriva quindi da un calcio di punizione diretto di Ciapi, che mette la palla all'incrocio dei pali. Dopodich&eacute; &egrave; Carnasciali a completare la rimonta, grazie a un tiro a giro dal vertice basso dell'area di rigore. Nell'ultima frazione i locali mettono a segno altri due gol, sempre con Carnasciali. Il primo su un tiro dal limite dell'area, che il portiere non riesce a trattenere, e il secondo con un bel tiro in diagonale, su un lancio in profondit&agrave;. Nel finale anche il San Piero a Sieve torna a spingere in avanti, ma Fiani &egrave; determinante in un paio di interventi. Cos&igrave; la compagine di coach Castellani si prende i tre punti a fine gara. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione di entrambi i collettivi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI