- Esordienti GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 6
- Affrico
BELMONTE: Pacini, Bassi, Ciabatti, Del Grazia, Guidi, Lazzerini, Raimondi, Sicilia, Trentanove. A disp.: Piccini A., Bonechi. All.: Giacomo Gallino.
AFFRICO: Petroni, Pampaloni, Sammicheli, Fiorini, Mitchel, Navarria, Nerozzi, Lovecchio, Mameli, Terzani, Gatteschi, Lambardi, Bartoli. All.: Chincoli.
RETI: 2 Navarria, 2 Mameli, Lovecchio, Mitchel.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-2, 0-2.
L'Affrico si aggiudica tutti e tre i parziali con il punteggio di 0-2 e torna a casa con una vittoria importante per continuare a stare ai vertici della classifica. Infatti la squadra di mister Chincoli grazie a questo risultato balza in vetta alla classifica a pari punti con la Sancat, che non riesce a mantenere il comando e cade contro il Rifredi 2000. L'Affrico disputa quindi una gara composta e ordinata e sblocca il punteggio già dopo pochi minuti nel primo tempo. La prima rete è di Navarria che di testa concretizza un'azione corale da posizione centrale. Segnano poi per gli ospiti nel corso del match Mameli, autore di una doppietta, così come Navarria, Lovecchio e Mitchel. Da segnalare anche la rete di Lovecchio, che si libera lateralmente nei pressi della linea di fondo e dopo aver avanzato infila il pallone nell'angolino basso lontano. Il Belmonte fatica a costruire occasioni da gol, anche a causa del grande dispendio fisico, dovuto a diverse assenze. Così l'Affrico riesce ad ottenere una vittoria fondamentale e convincente, senza correre troppi rischi.
Calciatoripiù: nel Belmonte i più propositivi sono Raimondi e Sicilia. Per la squadra dell'Affrico vanno sottolineate le prestazioni di Lovecchio, per il gol segnato, Navarria e Nerozzi per il lavoro di ordine e costruzione a centrocampo.
BELMONTE: Pacini, Bassi, Ciabatti, Del Grazia, Guidi, Lazzerini, Raimondi, Sicilia, Trentanove. A disp.: Piccini A., Bonechi. All.: Giacomo Gallino.<br >AFFRICO: Petroni, Pampaloni, Sammicheli, Fiorini, Mitchel, Navarria, Nerozzi, Lovecchio, Mameli, Terzani, Gatteschi, Lambardi, Bartoli. All.: Chincoli.<br >
RETI: 2 Navarria, 2 Mameli, Lovecchio, Mitchel. <br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-2, 0-2.
L'Affrico si aggiudica tutti e tre i parziali con il punteggio di 0-2 e torna a casa con una vittoria importante per continuare a stare ai vertici della classifica. Infatti la squadra di mister Chincoli grazie a questo risultato balza in vetta alla classifica a pari punti con la Sancat, che non riesce a mantenere il comando e cade contro il Rifredi 2000. L'Affrico disputa quindi una gara composta e ordinata e sblocca il punteggio già dopo pochi minuti nel primo tempo. La prima rete è di Navarria che di testa concretizza un'azione corale da posizione centrale. Segnano poi per gli ospiti nel corso del match Mameli, autore di una doppietta, così come Navarria, Lovecchio e Mitchel. Da segnalare anche la rete di Lovecchio, che si libera lateralmente nei pressi della linea di fondo e dopo aver avanzato infila il pallone nell'angolino basso lontano. Il Belmonte fatica a costruire occasioni da gol, anche a causa del grande dispendio fisico, dovuto a diverse assenze. Così l'Affrico riesce ad ottenere una vittoria fondamentale e convincente, senza correre troppi rischi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte i più propositivi sono <b>Raimondi </b>e <b>Sicilia</b>. Per la squadra dell'Affrico vanno sottolineate le prestazioni di <b>Lovecchio</b>, per il gol segnato, <b>Navarria</b> e <b>Nerozzi</b> per il lavoro di ordine e costruzione a centrocampo.