- Esordienti GIR.A
- Grevigiana
-
2 - 2
- Audax Rufina
GREVIGIANA: Fiani, Burli, Carnasciali, Chiera, Ciapi, Checcucci, Galli, Bellentani, Rustioni, Savoca, Papini, Lasagni, Lazzerini, Geloshj, Marranci. All.: Gianluca Castellani.
AUDA. RUFINA: Nencetti, Masi, Galati, Terzani, Coniatini, Ignesti, Coglitore, Fabbri, Venuto, Giuntini, Bendoni, Pesci, Comparini. All.: Niccolò Diotaiuti.
RETI: Venuto, Checcucci, Comparini, Carnasciali.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-1, 1-0.
Termina in perfetto equilibrio il match tra Grevigiana e Audax Rufina. Infatti dopo l'1-1 del primo tempo le due compagini si aggiudicano un tempo a testa per 1-0 e si spartiscono quindi la posta in palio al termine dell'ora di gioco. Il punteggio viene sbloccato dopo pochi minuti dagli ospiti, quando Venuto riceve palla in profondità da Ignesti e batte il portiere avversario. Dopo poco la squadra di Rufina sfiora il raddoppio su un tiro da fuori di Ignesti. Passano cinque minuti e la Grevigiana centra il pareggio. I locali recuperano palla a centrocampo con Ciapi, che serve sull'esterno Bellentani, il quale arriva sul fondo e mette una palla al centro dell'area che Checcucci impatta la palla di testa e la spedisce sotto la traversa. Gli ospiti però tornano subito a rendersi pericolosi: ci prova prima Cognatini al termine di un'azione personale e poi Galati da dentro l'area, ma in entrambi i casi Fiani difende i suoi pali. Bisogna dunque attendere il secondo tempo per vedere un altro gol. È di nuovo la Rufina quindi a mettere la testa davanti. Il gol nasce ancora da una bella idea di Ignesti, che serve Comparini il quale non sbaglia e trafigge il portiere in diagonale. I padroni di casa però non si perdono d'animo e agganciano nuovamente il pareggio. Burli calcia da fuori area, il pallone arriva sui piedi di Carnasciali all'altezza del dischetto di rigore, che infila il portiere e fa 2-2. Nel finale i ragazzi di Rufina avrebbero la chance per tornare in vantaggio, ma il tiro di Ignesti si ferma in una pozza a pochi centimetri dalla riga di porta. Finisce quindi in parità il match.
Calciatoripiù: Buona prova di tutto il gruppo della Grevigiana. Tra le fila dell'Audax Rufina gara molto positiva di Ignesti, Pesci e Coglitore.
GREVIGIANA: Fiani, Burli, Carnasciali, Chiera, Ciapi, Checcucci, Galli, Bellentani, Rustioni, Savoca, Papini, Lasagni, Lazzerini, Geloshj, Marranci. All.: Gianluca Castellani.<br >AUDA. RUFINA: Nencetti, Masi, Galati, Terzani, Coniatini, Ignesti, Coglitore, Fabbri, Venuto, Giuntini, Bendoni, Pesci, Comparini. All.: Niccolò Diotaiuti.<br >
RETI: Venuto, Checcucci, Comparini, Carnasciali. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-1, 1-0.
Termina in perfetto equilibrio il match tra Grevigiana e Audax Rufina. Infatti dopo l'1-1 del primo tempo le due compagini si aggiudicano un tempo a testa per 1-0 e si spartiscono quindi la posta in palio al termine dell'ora di gioco. Il punteggio viene sbloccato dopo pochi minuti dagli ospiti, quando Venuto riceve palla in profondità da Ignesti e batte il portiere avversario. Dopo poco la squadra di Rufina sfiora il raddoppio su un tiro da fuori di Ignesti. Passano cinque minuti e la Grevigiana centra il pareggio. I locali recuperano palla a centrocampo con Ciapi, che serve sull'esterno Bellentani, il quale arriva sul fondo e mette una palla al centro dell'area che Checcucci impatta la palla di testa e la spedisce sotto la traversa. Gli ospiti però tornano subito a rendersi pericolosi: ci prova prima Cognatini al termine di un'azione personale e poi Galati da dentro l'area, ma in entrambi i casi Fiani difende i suoi pali. Bisogna dunque attendere il secondo tempo per vedere un altro gol. È di nuovo la Rufina quindi a mettere la testa davanti. Il gol nasce ancora da una bella idea di Ignesti, che serve Comparini il quale non sbaglia e trafigge il portiere in diagonale. I padroni di casa però non si perdono d'animo e agganciano nuovamente il pareggio. Burli calcia da fuori area, il pallone arriva sui piedi di Carnasciali all'altezza del dischetto di rigore, che infila il portiere e fa 2-2. Nel finale i ragazzi di Rufina avrebbero la chance per tornare in vantaggio, ma il tiro di Ignesti si ferma in una pozza a pochi centimetri dalla riga di porta. Finisce quindi in parità il match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona prova di tutto il gruppo della Grevigiana. Tra le fila dell'Audax Rufina gara molto positiva di <b>Ignesti, Pesci e Coglitore</b>.