- Esordienti GIR.A
- Affrico
-
8 - 0
- Club Sportivo Firenze
AFFRICO: Pampaloni, Baglioni, Cavallo , Mitchel, Neritti, Lovecchio, Nerotti, Terzani, Ratoj, Mameli, Petroni, Sammicheli, Bartoli. All.: Emiliano Becchi.
CS FIRENZE: Amodeo G., Amodeo M., Barsanti, Bramanti, Capitelli, Capolino, Celeste, Chaupis, Crocetti, Guido, Pagnozzi, Rasonato. All.: Roberto Orsi.
RETI: 4 Terzani, 3 Mameli, autorete.
NOTE: Parziali: 2-0, 2-0, 4-0.
L'Affrico si impone per 8-0 sui ragazzi del Club Sportivo Firenze al termine di una partita che vede i padroni di casa in ampio controllo per tutti e tre i tempi di gara. La prima opportunità del match però capita agli ospiti, che però non riescono a concretizzare con Capitelli, che manda di poco a lato. L'Affrico dopo prende in mano il pallino del gioco e costruisce un buon numero di palle gol. Su una di queste arriva dunque il primo gol di Terzani, che su un'uscita alta del portiere lo supera con un pallonetto. La seconda rete invece viene realizzata da Mameli, su invito Lovecchio allo scadere del primo parziale. Nella seconda frazione i padroni di casa partono ancora all'attacco e si rendono nuovamente pericolosi. Su un cross di Nerotti dunque Bartoli colpisce la traversa, ma Terzani è al posto giusto per ribadire in porta. Il quarto gol ha ancora la firma di Terzani, il quale insacca il cross di Lovecchio proveniente della corsia sinistra. Nel terzo tempo la sinfonia non cambia ed è quindi ancora la squadra di casa ad insistere in zona offensiva. Segna quindi ancora Mameli con un tiro velenoso da fuori. I locali però si vedono parare un calcio di rigore dal portiere Chaupis, che blocca la conclusione in due tempi. Alla fine dopo un'altra rete di Mameli e una di Terzani, l'ultimo gol dell'Affrico arriva su un infortunio difensivo della retroguardia ospite, che svirgola la sfera e la spedisce nella propria porta.
Calciatoripiù: per l'Affrico i più propositivi sono Lovecchio, che gioca molto bene da interno di centrocampo, Terzani che sigla ben quattro gol e Mitchel che spinge con continuità sulla fascia destra. Prova apprezzabile di tutto il gruppo del Club Sportivo che mette in campo grande impegno e spirito di sacrificio.
AFFRICO: Pampaloni, Baglioni, Cavallo , Mitchel, Neritti, Lovecchio, Nerotti, Terzani, Ratoj, Mameli, Petroni, Sammicheli, Bartoli. All.: Emiliano Becchi.<br >CS FIRENZE: Amodeo G., Amodeo M., Barsanti, Bramanti, Capitelli, Capolino, Celeste, Chaupis, Crocetti, Guido, Pagnozzi, Rasonato. All.: Roberto Orsi.<br >
RETI: 4 Terzani, 3 Mameli, autorete.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 2-0, 4-0.
L'Affrico si impone per 8-0 sui ragazzi del Club Sportivo Firenze al termine di una partita che vede i padroni di casa in ampio controllo per tutti e tre i tempi di gara. La prima opportunità del match però capita agli ospiti, che però non riescono a concretizzare con Capitelli, che manda di poco a lato. L'Affrico dopo prende in mano il pallino del gioco e costruisce un buon numero di palle gol. Su una di queste arriva dunque il primo gol di Terzani, che su un'uscita alta del portiere lo supera con un pallonetto. La seconda rete invece viene realizzata da Mameli, su invito Lovecchio allo scadere del primo parziale. Nella seconda frazione i padroni di casa partono ancora all'attacco e si rendono nuovamente pericolosi. Su un cross di Nerotti dunque Bartoli colpisce la traversa, ma Terzani è al posto giusto per ribadire in porta. Il quarto gol ha ancora la firma di Terzani, il quale insacca il cross di Lovecchio proveniente della corsia sinistra. Nel terzo tempo la sinfonia non cambia ed è quindi ancora la squadra di casa ad insistere in zona offensiva. Segna quindi ancora Mameli con un tiro velenoso da fuori. I locali però si vedono parare un calcio di rigore dal portiere Chaupis, che blocca la conclusione in due tempi. Alla fine dopo un'altra rete di Mameli e una di Terzani, l'ultimo gol dell'Affrico arriva su un infortunio difensivo della retroguardia ospite, che svirgola la sfera e la spedisce nella propria porta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Affrico i più propositivi sono<b> Lovecchio</b>, che gioca molto bene da interno di centrocampo, <b>Terzani </b>che sigla ben quattro gol e<b> Mitchel </b>che spinge con continuità sulla fascia destra. Prova apprezzabile di tutto il gruppo del Club Sportivo che mette in campo grande impegno e spirito di sacrificio.