- Esordienti GIR.A
- Audax Rufina
-
4 - 0
- Resco Reggello
AUDA. RUFINA: Giuntini, Galati, Terzani, Cogniatini, Comparini, Venuto, Ignesti, Masi, Fabbri, Nencetti, Pesci, Bendoni. All.: Niccolò Diotaiuti.
REGGELLO: Scartavelli, Mori, Ammoniaci, Granchi, Davitti, Grigioni, Rital, Andreini, Nocentini, Mantini, Calosci, Parano. All.: Massimo Merciai.
RETI: 2 Cognatini, Venuto, Bendoni.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 3-0.
L'Audax Rufina passa sul proprio campo ai danni del Reggello e centra i primi tre punti in campionato. La vittoria matura nel corso dei tre tempi, ma i locali sbloccano il punteggio già nel primo parziale. Il direttore di gara ravvisa un fallo in area per un contatto spalla a spalla tra due giocatori e indica il dischetto tra le proteste degli ospiti. In prima battuta Venuto si fa parare la conclusione ma Cognatini è il più lesto a ributtarla dentro da pochi passi. seguono poi due occasioni di Venuto e di Comparini, ma entrambi non inquadrano lo specchio di porta. La prima chance del secondo tempo invece è del Reggello. Il pallone arriva infatti sui piedi di Calosci che calcia però alto sopra la traversa. Nell'ultimo parziale quindi è di nuovo Cognatini a segnare su una respinta corta del portiere su un tiro di Ignesti. I padroni di casa colpiscono dunque due traversa, la prima con Ignesti e la seconda con Venuto. Quest'ultimo però poco dopo trova comunque la gioia del gol al termine di un azione personale. Il 4-0 finale porta la firma di Bendoni che si fa trovare al posto giusto per il tap-in vincente, dopo il tiro di Ignesti. Bottino pieno dunque per i padroni di casa al termine dei sessanta minuti di gara.
Calciatoripiù: i più propositivi tra i locali sono Fabbri, Galati e Terzani.
AUDA. RUFINA: Giuntini, Galati, Terzani, Cogniatini, Comparini, Venuto, Ignesti, Masi, Fabbri, Nencetti, Pesci, Bendoni. All.: Niccolò Diotaiuti.<br >REGGELLO: Scartavelli, Mori, Ammoniaci, Granchi, Davitti, Grigioni, Rital, Andreini, Nocentini, Mantini, Calosci, Parano. All.: Massimo Merciai.<br >
RETI: 2 Cognatini, Venuto, Bendoni. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 3-0.
L'Audax Rufina passa sul proprio campo ai danni del Reggello e centra i primi tre punti in campionato. La vittoria matura nel corso dei tre tempi, ma i locali sbloccano il punteggio già nel primo parziale. Il direttore di gara ravvisa un fallo in area per un contatto spalla a spalla tra due giocatori e indica il dischetto tra le proteste degli ospiti. In prima battuta Venuto si fa parare la conclusione ma Cognatini è il più lesto a ributtarla dentro da pochi passi. seguono poi due occasioni di Venuto e di Comparini, ma entrambi non inquadrano lo specchio di porta. La prima chance del secondo tempo invece è del Reggello. Il pallone arriva infatti sui piedi di Calosci che calcia però alto sopra la traversa. Nell'ultimo parziale quindi è di nuovo Cognatini a segnare su una respinta corta del portiere su un tiro di Ignesti. I padroni di casa colpiscono dunque due traversa, la prima con Ignesti e la seconda con Venuto. Quest'ultimo però poco dopo trova comunque la gioia del gol al termine di un azione personale. Il 4-0 finale porta la firma di Bendoni che si fa trovare al posto giusto per il tap-in vincente, dopo il tiro di Ignesti. Bottino pieno dunque per i padroni di casa al termine dei sessanta minuti di gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: i più propositivi tra i locali sono <b>Fabbri, Galati e Terzani</b>.