- Esordienti GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 7
- Sancat
C.S. FIRENZE: Amodeo G., Amodeo M., Bramanti, Capitelli, Capolino, Caselli, Celesti, Chaopis, Crucitti. Entrati: Guido, Pagnozzi, Rascionato, Sirracusa. All.: Roberto Orsi.
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Mariai, Vidali, Hamud, Furia, Berardi, Innocenti, Baldanzi. Entrati: Pisano, Ponsalli, Morini. All.: Simone Rogau.
RETI: 3 Vidali, 2 Hamud, Baldanzi, Pisano.
NOTE: Parziali: 0-2; 0-4; 0-1.
Vittoria altisonante per la Sancat che si impone sul campo del Club Sportivo Firenze chiudendo ogni parziale di gioco in vantaggio e senza subire reti. Non è stato uno scontro ad armi pari, ma un film il cui unico protagonista rimane la formazione ospite di mister Rogau. Da registrare per il Club Sportivo alcune note positive, come il tiro di Catelli parato nel primo tempo ed il palo sempre di Catelli, dopo appena due minuti di gioco dell'ultimo parziale. Sempre lui a rendersi pericoloso in fase offensiva e a mandare alto un tiro sopra la traversa nel terzo tempo. Nel secondo parziale bravo Amodeo M. a provarci, ma sempre un ottimo portiere riesce a neutralizzare anche le poche occasioni dei padroni di casa. La Sancat termina con sette reti mandate a segno nel corso dei tre tempi di gioco, e una prestazione più che convincente, ma su cui nessuno aveva alcun dubbio.
Calciatoripiù: Per la Sancat Vidali, per la tripletta.
C.S. FIRENZE: Amodeo G., Amodeo M., Bramanti, Capitelli, Capolino, Caselli, Celesti, Chaopis, Crucitti. Entrati: Guido, Pagnozzi, Rascionato, Sirracusa. All.: Roberto Orsi.<br >SANCAT: Palchetti, Cappelli, Mariai, Vidali, Hamud, Furia, Berardi, Innocenti, Baldanzi. Entrati: Pisano, Ponsalli, Morini. All.: Simone Rogau.<br >
RETI: 3 Vidali, 2 Hamud, Baldanzi, Pisano.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 0-4; 0-1.
Vittoria altisonante per la Sancat che si impone sul campo del Club Sportivo Firenze chiudendo ogni parziale di gioco in vantaggio e senza subire reti. Non è stato uno scontro ad armi pari, ma un film il cui unico protagonista rimane la formazione ospite di mister Rogau. Da registrare per il Club Sportivo alcune note positive, come il tiro di Catelli parato nel primo tempo ed il palo sempre di Catelli, dopo appena due minuti di gioco dell'ultimo parziale. Sempre lui a rendersi pericoloso in fase offensiva e a mandare alto un tiro sopra la traversa nel terzo tempo. Nel secondo parziale bravo Amodeo M. a provarci, ma sempre un ottimo portiere riesce a neutralizzare anche le poche occasioni dei padroni di casa. La Sancat termina con sette reti mandate a segno nel corso dei tre tempi di gioco, e una prestazione più che convincente, ma su cui nessuno aveva alcun dubbio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sancat <b>Vidali</b>, per la tripletta.