- Esordienti B GIR.A
- Sangiovannese
-
1 - 6
- Bucinese
SANGIOVANNESE B: Pampaloni, Pippucci, Cifrodelli, Gostinelli, Vannini, Dirigo, Ghinassi, Pucci, Chioccioli, Gabriele, Cincinelli. All.: Andrea Pucci.
BUCINESE B: Bardelli, Cortonesi, Cetoloni, Bindi, Ben Ghzala, Giustelli, Fabbri, Mulinacci, Gonzalez, Laarj, Riccitelli. All.: Matteo Valenti - Aldo Notari.
RETI: Gostinelli, Laarj 2, Gonzalez 3, Riccitelli.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-4. Shootout: Bucinese B. Risultato Figc: 0-4.
Rotondo successo esterno per la Bucinese, vittoriosa sul campo di una comunque discreta Sangiovannese. Gli arancioverdi non partono con la giusta convinzione, ma riescono comunque a prendere subito in mano le redini del match, sbloccando la partita nel primo tempo: da un cross di Ben Ghzala è Laarj a gonfiare la rete, realizzando lo 0-1 con un preciso colpo di testa. Il copione non cambia nel secondo parziale, ancora caratterizzato da un paio di buone occasioni ospiti. Dopo tre-quattro ghiotte chance non concretizzate dagli arancioverdi, nel finale di seconda frazione è Gonzalez a trovare la via del gol. Nella terza frazione la Bucinese rientra in campo con ancora più convinzione e trova in rapida successione due gol sempre con Gonzalez, che si conferma il capocannoniere di squadra. La Bucinese mostra buone trame di gioco e trova il quinto gol di giornata con un gran tiro dalla distanza di Riccitelli. La Sangiovannese ha il merito di non darsi per vinta e su calcio d'angolo riesce a trovare il meritato gol con Gostinelli. Infine, a pochi minuti dal fischio finale, la Bucinese arrotonda il punteggio mettendo a segno la sesta rete di giornata con Laarj. Calciatorepiù: Fabbri, autore di una buona prova, sempre diligente nel centro del campo (Bucinese).
SANGIOVANNESE B: Pampaloni, Pippucci, Cifrodelli, Gostinelli, Vannini, Dirigo, Ghinassi, Pucci, Chioccioli, Gabriele, Cincinelli. All.: Andrea Pucci.<br >BUCINESE B: Bardelli, Cortonesi, Cetoloni, Bindi, Ben Ghzala, Giustelli, Fabbri, Mulinacci, Gonzalez, Laarj, Riccitelli. All.: Matteo Valenti - Aldo Notari.<br >
RETI: Gostinelli, Laarj 2, Gonzalez 3, Riccitelli. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-4. Shootout: Bucinese B. Risultato Figc: 0-4.
Rotondo successo esterno per la Bucinese, vittoriosa sul campo di una comunque discreta Sangiovannese. Gli arancioverdi non partono con la giusta convinzione, ma riescono comunque a prendere subito in mano le redini del match, sbloccando la partita nel primo tempo: da un cross di Ben Ghzala è Laarj a gonfiare la rete, realizzando lo 0-1 con un preciso colpo di testa. Il copione non cambia nel secondo parziale, ancora caratterizzato da un paio di buone occasioni ospiti. Dopo tre-quattro ghiotte chance non concretizzate dagli arancioverdi, nel finale di seconda frazione è Gonzalez a trovare la via del gol. Nella terza frazione la Bucinese rientra in campo con ancora più convinzione e trova in rapida successione due gol sempre con Gonzalez, che si conferma il capocannoniere di squadra. La Bucinese mostra buone trame di gioco e trova il quinto gol di giornata con un gran tiro dalla distanza di Riccitelli. La Sangiovannese ha il merito di non darsi per vinta e su calcio d'angolo riesce a trovare il meritato gol con Gostinelli. Infine, a pochi minuti dal fischio finale, la Bucinese arrotonda il punteggio mettendo a segno la sesta rete di giornata con Laarj. <b>Calciatorepiù: Fabbri</b>, autore di una buona prova, sempre diligente nel centro del campo (Bucinese).