- Esordienti B GIR.A
- Sangiovannese
-
0 - 3
- Pian di Sco
SANGIOVANNESE B: Pampaloni, Ghinassi, Rampi, Pippucci, Cifrodelli, Martinelli, Vannini, Dirigo, Gostinelli, Pucci, Chioccioli, Michele. All.: Andrea Pucci.
PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Orlandini, D'Elia, Salvietti, Marina, Di Caterino, Nyamsi, Giusti, Renzi, Nocentini, Scaccialepri, Santangelo, Vicario A. All.: Riccardo Borgheresi.
RETI: Salvietti, Nyamsi, Scaccialepri.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2. Shootout: Piandiscò. Risultato Figc: 1-4.
Piandiscò corsaro sul campo della Sangiovannese! La formazione di mister Borgheresi fa sua la sfida contro gli azzurri di mister Pucci aggiudicandosi due tempi su tre e gli shootout. Alla positiva prova degli ospiti, risponde una buona Sangiovannese: la compagine locale tiene bene il campo e combatte su ogni pallone, non demeritando nell'arco dei tre tempi. Parte forte il Piandiscò: gli ospiti iniziano col piede pigiato sull'acceleratore e si fanno subito propositivi, costruendo buone trame e tante occasioni da gol. La rete del vantaggio ospite si concretizza sull'asse Nyamsi-Salvietti: il primo serve un preciso assist per il secondo, che sblocca la partita firmando lo 0-1 della prima frazione. Nella seconda parte di gara ancora Piandiscò in avanti: gli ospiti si presentano in varie occasioni in area avversaria, non trovando gol ma costruendo diverse chance per sbloccare ancora la sfida e colpendo anche un palo e una traversa. Nella terza frazione, infine, tornano le reti, ancora di marca Piandiscò. La formazione di mister Borgheresi sblocca il terzo parziale con Nyamsi, in gol direttamente da calcio d'angolo, e poi con Scaccialepri, che risolve una mischia in area. Calciatorepiù: Di Caterino (Piandiscò).
SANGIOVANNESE B: Pampaloni, Ghinassi, Rampi, Pippucci, Cifrodelli, Martinelli, Vannini, Dirigo, Gostinelli, Pucci, Chioccioli, Michele. All.: Andrea Pucci.<br >PIANDISCO': Fratini, Vicario N., Orlandini, D'Elia, Salvietti, Marina, Di Caterino, Nyamsi, Giusti, Renzi, Nocentini, Scaccialepri, Santangelo, Vicario A. All.: Riccardo Borgheresi.<br >
RETI: Salvietti, Nyamsi, Scaccialepri.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2. Shootout: Piandiscò. Risultato Figc: 1-4.
Piandiscò corsaro sul campo della Sangiovannese! La formazione di mister Borgheresi fa sua la sfida contro gli azzurri di mister Pucci aggiudicandosi due tempi su tre e gli shootout. Alla positiva prova degli ospiti, risponde una buona Sangiovannese: la compagine locale tiene bene il campo e combatte su ogni pallone, non demeritando nell'arco dei tre tempi. Parte forte il Piandiscò: gli ospiti iniziano col piede pigiato sull'acceleratore e si fanno subito propositivi, costruendo buone trame e tante occasioni da gol. La rete del vantaggio ospite si concretizza sull'asse Nyamsi-Salvietti: il primo serve un preciso assist per il secondo, che sblocca la partita firmando lo 0-1 della prima frazione. Nella seconda parte di gara ancora Piandiscò in avanti: gli ospiti si presentano in varie occasioni in area avversaria, non trovando gol ma costruendo diverse chance per sbloccare ancora la sfida e colpendo anche un palo e una traversa. Nella terza frazione, infine, tornano le reti, ancora di marca Piandiscò. La formazione di mister Borgheresi sblocca il terzo parziale con Nyamsi, in gol direttamente da calcio d'angolo, e poi con Scaccialepri, che risolve una mischia in area. <b>Calciatorepiù: Di Caterino</b> (Piandiscò).