- Esordienti B GIR.A
- Pian di Sco
-
3 - 2
- Sangiovannese
PIANDISCO': Fratini, Vicario, Orlandini, D'Elia, Salvietti, Marina, Di Caterino, Nyamsi, Giusti, Machiavelli, Renzi, Nocentini, Giammattei, Tognaccini, Santangelo, Ciccarelli. All.: Riccardo Borgheresi.
SANGIOVANNESE B: Pampaloni, Vannini, Rampi, Martinelli, Ghinassi, Pippucci, Pucci, Chioccioli, Cifrodelli, Cincinelli, Gabriele. All.: Andrea Pucci.
RETI: Nyamsi 2, Santangelo, Chioccioli, Rampi.
NOTE: parziali 2-0, 1-1, 0-1. Shootout: Piandiscò. Risultato Figc: 3-2.
Finisce 3-2 tra Piandiscò e Sangiovannese. Il derby valdarnese sorride di misura ai padroni di casa di mister Borgheresi al termine di un match sostanzialmente combattuto, in special modo nel secondo e nel terzo tempo. Nella prima frazione parte forte la squadra di casa: nonostante si giochi a ritmi bassi, il Piandiscò si mette subito in mostra nella prima frazione, portandosi sul doppio vantaggio e fallendo diverse occasioni davanti alla porta. E' Nyamsi, autore di una bella doppietta, a trascinare i padroni di casa nei primi 20'. Nel secondo tempo riparte bene la Sangiovannese, che riesce a sbloccare il parziale con Chioccioli. La risposta del Piandiscò, che fa suoi anche gli shootout, non si fa attendere e porta la firma di Santangelo, che insacca l'1-1 con cui si chiude la seconda parte di gara. Nel terzo tempo riesce ad accorciare le distanze la formazione azzurra di Andrea Pucci, in gol con Rampi.
Calciatoripiù: Vicario e Nyamsi (Piandiscò).
PIANDISCO': Fratini, Vicario, Orlandini, D'Elia, Salvietti, Marina, Di Caterino, Nyamsi, Giusti, Machiavelli, Renzi, Nocentini, Giammattei, Tognaccini, Santangelo, Ciccarelli. All.: Riccardo Borgheresi.<br >SANGIOVANNESE B: Pampaloni, Vannini, Rampi, Martinelli, Ghinassi, Pippucci, Pucci, Chioccioli, Cifrodelli, Cincinelli, Gabriele. All.: Andrea Pucci.<br >
RETI: Nyamsi 2, Santangelo, Chioccioli, Rampi.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-1, 0-1. Shootout: Piandiscò. Risultato Figc: 3-2.
Finisce 3-2 tra Piandiscò e Sangiovannese. Il derby valdarnese sorride di misura ai padroni di casa di mister Borgheresi al termine di un match sostanzialmente combattuto, in special modo nel secondo e nel terzo tempo. Nella prima frazione parte forte la squadra di casa: nonostante si giochi a ritmi bassi, il Piandiscò si mette subito in mostra nella prima frazione, portandosi sul doppio vantaggio e fallendo diverse occasioni davanti alla porta. E' Nyamsi, autore di una bella doppietta, a trascinare i padroni di casa nei primi 20'. Nel secondo tempo riparte bene la Sangiovannese, che riesce a sbloccare il parziale con Chioccioli. La risposta del Piandiscò, che fa suoi anche gli shootout, non si fa attendere e porta la firma di Santangelo, che insacca l'1-1 con cui si chiude la seconda parte di gara. Nel terzo tempo riesce ad accorciare le distanze la formazione azzurra di Andrea Pucci, in gol con Rampi. <b>
Calciatoripiù: Vicario </b>e <b>Nyamsi</b> (Piandiscò).