- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Atletico Levane Leona
-
1 - 0
- Tuscar
ATL.LEVANE LEONA: Landi, Crini, Redditi, Mazzocchi, Mannucci, Semboloni, Grazzini, Brogi, Miceli, Rauch, Ciappa. A disp.: Donati, Liuzzi, Chottong, Ciabini. All.: Riccardo Secciani.
TUSCAR: Occhini, Chiafari, Papini, Guelfi, Dirindelli, Bartoli, Bonini, Acciai, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Ermini, Merli. All.: Alvaro Frappi.
ARBITRO: Bardelli sez. Valdarno.
RETE: Liuzzi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Ritrova il successo l'Atletico Levane Leona, che fa sua la sfida contro una buona Tuscar. La partita è di marca Levane in tutti e tre i tempi, sempre ben condotta dai biancoverdi di casa, ma solo di misura, però, è il successo dei ragazzi di mister Secciani. La contesa si decide del terzo tempo grazie alla rete di Liuzzi. L'Atletico Levane ha sempre buon gioco, con tante mischie e altrettante parate del portiere ospite: tante le occasioni create, ma spesso è mancato il guizzo vincente in fase di finalizzazione. Nel terzo tempo, poi, poco prima del fischio finale, la svolta del match: calcio di punizione dal limite di Mannucci che, con un tiro rasoterra, chiama all'altrettanto bella parata il portiere della Tuscar; sulla respinta si avventa Ciappa, che serve il pallone a Liuzzi, che insacca la rete che di fatto decide la partita. Una partita giocata non a ritmi altissimi, anche per via del caldo. Calciatorepiù: Mannucci (Atletico Levane Leona).
ATL.LEVANE LEONA: Landi, Crini, Redditi, Mazzocchi, Mannucci, Semboloni, Grazzini, Brogi, Miceli, Rauch, Ciappa. A disp.: Donati, Liuzzi, Chottong, Ciabini. All.: Riccardo Secciani.<br >TUSCAR: Occhini, Chiafari, Papini, Guelfi, Dirindelli, Bartoli, Bonini, Acciai, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Ermini, Merli. All.: Alvaro Frappi.<br >
ARBITRO: Bardelli sez. Valdarno.<br >
RETE: Liuzzi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Ritrova il successo l'Atletico Levane Leona, che fa sua la sfida contro una buona Tuscar. La partita è di marca Levane in tutti e tre i tempi, sempre ben condotta dai biancoverdi di casa, ma solo di misura, però, è il successo dei ragazzi di mister Secciani. La contesa si decide del terzo tempo grazie alla rete di Liuzzi. L'Atletico Levane ha sempre buon gioco, con tante mischie e altrettante parate del portiere ospite: tante le occasioni create, ma spesso è mancato il guizzo vincente in fase di finalizzazione. Nel terzo tempo, poi, poco prima del fischio finale, la svolta del match: calcio di punizione dal limite di Mannucci che, con un tiro rasoterra, chiama all'altrettanto bella parata il portiere della Tuscar; sulla respinta si avventa Ciappa, che serve il pallone a Liuzzi, che insacca la rete che di fatto decide la partita. Una partita giocata non a ritmi altissimi, anche per via del caldo. <b>Calciatorepiù: Mannucci</b> (Atletico Levane Leona).