- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Tuscar
-
2 - 2
- Cortona Camucia
TUSCAR: Occhini, Chiafari, Fattorini, Guelfi, Dirindelli, Bartoli, Catalani, Acciai, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Papini, Ermini, Merli. All.: Alvaro Frappi.
CORTONA CAMUCIA: Bruni, Marinelli, Biagi, Leonardi, Gregori, Chifor, Faloci, Santiccioli, Petrucci, Miniati, Contemori. A disp.: Pieroni, Barbini, Trentini, Sgura, Tacchini, Fragai. All.: Lionel Manso.
ARBITRO: Cacioli di Arezzo.
RETI: Cetoloni, Acciai, Contemori, Faloci.
NOTE: parziali 2-1, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Finisce con un giusto 2-2 sia come tempi che come gol la sfida tra Tuscar e Cortona Camucia, una partita molto equilibrata. Così il numeroso pubblico che ha assistito al match si è divertito e ha incitato i giocatori in campo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-1 per i padroni di casa. Apre le marcature un bel diagonale di Cetoloni per i locali, poi risponde Contemori con una conclusione dal limite per gli ospiti. Al 18' decide poi Acciai con un tiro dalla distanza che vale il nuovo vantaggio della formazione di Frappi. Nel secondo tempo entrambe le squadre cercano il gol, ma si dimostrano più bravi gli ospiti, a segno con Faloci. Nel terzo parziale la stanchezza inizia a farsi sentire, le squadre si allungano e si annullano a vicenda. Finisce così in parità una partita molto corretta.
Calciatoripiù: Dirindelli e Fattorini (Tuscar), Faloci e Tacchini (Cortona Camucia).
TUSCAR: Occhini, Chiafari, Fattorini, Guelfi, Dirindelli, Bartoli, Catalani, Acciai, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Papini, Ermini, Merli. All.: Alvaro Frappi.<br >CORTONA CAMUCIA: Bruni, Marinelli, Biagi, Leonardi, Gregori, Chifor, Faloci, Santiccioli, Petrucci, Miniati, Contemori. A disp.: Pieroni, Barbini, Trentini, Sgura, Tacchini, Fragai. All.: Lionel Manso.<br >
ARBITRO: Cacioli di Arezzo.<br >
RETI: Cetoloni, Acciai, Contemori, Faloci.<br >NOTE: parziali 2-1, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
Finisce con un giusto 2-2 sia come tempi che come gol la sfida tra Tuscar e Cortona Camucia, una partita molto equilibrata. Così il numeroso pubblico che ha assistito al match si è divertito e ha incitato i giocatori in campo. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-1 per i padroni di casa. Apre le marcature un bel diagonale di Cetoloni per i locali, poi risponde Contemori con una conclusione dal limite per gli ospiti. Al 18' decide poi Acciai con un tiro dalla distanza che vale il nuovo vantaggio della formazione di Frappi. Nel secondo tempo entrambe le squadre cercano il gol, ma si dimostrano più bravi gli ospiti, a segno con Faloci. Nel terzo parziale la stanchezza inizia a farsi sentire, le squadre si allungano e si annullano a vicenda. Finisce così in parità una partita molto corretta.<b>
Calciatoripiù: Dirindelli</b> e <b>Fattorini</b> (Tuscar), <b>Faloci </b>e <b>Tacchini </b>(Cortona Camucia).