• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • P.S.B. Pistoia
  • 0 - 1
  • Capostrada


P.S.B. PISTOIA: Castelli, Giovannelli, Iori, Ducci, Petrucci, Lucarelli, Zinanni, Nesti, Bisegna, Giani, Orsucci, Filoni, Coppi. All.: Borelli.
CAPOSTRADA: Baglioni, Giovannetti, D'Angelo, Lombardi; Rafanelli, Zoppi, Lorenzi; Stilli, De Simone; Gocaj, Perrini, Bonacchi Alice, Dromedari. All.: Mirco Poli.

RETE: De Simone
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-0.



E' stata una vittoria sofferta ma importantissima quella colta sul campo di Gavinana dagli arancioni di Mister Poli. Ancora una volta il P.s.b. si è dimostrato squadra ben organizzata con un paio di individualità di alto livello e soprattutto ha dimostrato che vincere sul campo di Gavinana sarà difficile per chiunque.
Nel primo tempo, si è rivisto il Capostrada di un mesetto fa: giocate di prima, in velocità, sempre con la palla a terra e soprattutto senza sprecare un pallone, hanno deliziato il pubblico presente ed il gol del bomber De Simone è stato il giusto premio a venti minuti di gran calcio. Poi nel secondo tempo c'è stato un calo evidente degli arancioni che hanno favorito e soprattutto dato fiducia ai ragazzi del P.s.b. e in un paio di occasioni con la complicità del portiere arancione, i padroni di casa hanno veramente rischiato di raggiungere il pareggio. Il Capostrada non è più riuscito a far girare la palla a proprio piacimento come nella prima frazione e ha dovuto accontentarsi di controllare l'incontro con i suoi bravi difensori. Anche il terzo tempo è proseguito come il secondo anche se i ragazzi di casa pur rimanendo aggressivi e propositivi non sono più riusciti ad impensierire il portiere arancione per la grande prestazione difensiva dei ragazzi ospiti, il Capostrada dal canto suo ha cercato allora di chiudere l'incontro con le sue individualità e con i tiri da fuori, le due conclusioni più pericolose hanno visto come protagonisti Zoppi (alto di poco sopra la traversa) e De Simone che non ha potuto gridare al gol per la seconda volta per un vero e proprio miracolo del portiere che è riuscito a togliere la palla dal sette alla sua sinistra.
Calciatoripiù: Zoppi
(Capostrada), nel primo tempo è stato pressochè perfetto ed ha fatto girare la squadra come un orologio, poi con il passare dei minuti ha perso lucidità ma si è mantenuto ugualmente su livelli più che accettabili; Petrucci (P.S.B. Pistoia).

P.S.B. PISTOIA: Castelli, Giovannelli, Iori, Ducci, Petrucci, Lucarelli, Zinanni, Nesti, Bisegna, Giani, Orsucci, Filoni, Coppi. All.: Borelli. <br >CAPOSTRADA: Baglioni, Giovannetti, D'Angelo, Lombardi; Rafanelli, Zoppi, Lorenzi; Stilli, De Simone; Gocaj, Perrini, Bonacchi Alice, Dromedari. All.: Mirco Poli.<br > RETE: De Simone<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-0. E' stata una vittoria sofferta ma importantissima quella colta sul campo di Gavinana dagli arancioni di Mister Poli. Ancora una volta il P.s.b. si &egrave; dimostrato squadra ben organizzata con un paio di individualit&agrave; di alto livello e soprattutto ha dimostrato che vincere sul campo di Gavinana sar&agrave; difficile per chiunque.<br >Nel primo tempo, si &egrave; rivisto il Capostrada di un mesetto fa: giocate di prima, in velocit&agrave;, sempre con la palla a terra e soprattutto senza sprecare un pallone, hanno deliziato il pubblico presente ed il gol del bomber De Simone &egrave; stato il giusto premio a venti minuti di gran calcio. Poi nel secondo tempo c'&egrave; stato un calo evidente degli arancioni che hanno favorito e soprattutto dato fiducia ai ragazzi del P.s.b. e in un paio di occasioni con la complicit&agrave; del portiere arancione, i padroni di casa hanno veramente rischiato di raggiungere il pareggio. Il Capostrada non &egrave; pi&ugrave; riuscito a far girare la palla a proprio piacimento come nella prima frazione e ha dovuto accontentarsi di controllare l'incontro con i suoi bravi difensori. Anche il terzo tempo &egrave; proseguito come il secondo anche se i ragazzi di casa pur rimanendo aggressivi e propositivi non sono pi&ugrave; riusciti ad impensierire il portiere arancione per la grande prestazione difensiva dei ragazzi ospiti, il Capostrada dal canto suo ha cercato allora di chiudere l'incontro con le sue individualit&agrave; e con i tiri da fuori, le due conclusioni pi&ugrave; pericolose hanno visto come protagonisti Zoppi (alto di poco sopra la traversa) e De Simone che non ha potuto gridare al gol per la seconda volta per un vero e proprio miracolo del portiere che &egrave; riuscito a togliere la palla dal sette alla sua sinistra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zoppi </b>(Capostrada), nel primo tempo &egrave; stato pressoch&egrave; perfetto ed ha fatto girare la squadra come un orologio, poi con il passare dei minuti ha perso lucidit&agrave; ma si &egrave; mantenuto ugualmente su livelli pi&ugrave; che accettabili; <b>Petrucci </b>(P.S.B. Pistoia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI